Gratta e vinci da 2 euro: ecco quali sono quelli da preferire. Vi sveliamo quali sono le probabilità di vincita per questi biglietti
Di solito chi gioca al Gratta e Vinci, sognando quella vincita magnifica che in alcuni casi potrebbe davvero cambiare la vita, non guarda alle probabilità di vincita. Soprattutto quelli che poi si “affezionano” a un biglietto non lo cambiano. Bene, in alcuni casi, così come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi con i biglietti da 1 euro, sarebbe importante andare a guardare sul sito del Monopolio di Stato quelle che sono le probabilità di vincita di ognuno.
Non volete farlo? E allora perché ci siamo noi del Veggente? Per questo – e non solo – ovviamente. Oggi infatti siamo andati a scoprire quali sono le probabilità di vincita di gratta e vinci che al tabacchino si trovano in vendita per 2 euro. Anche in questo caso c’è qualcuno che può regalarvi qualche gioia in più. Anche come vincita massima. Quella, però, è quasi davvero impossibile.
Allora, andiamo con ordine, partendo con il Portafortuna Mini: vincita massima di 100mila euro, 1 biglietto ogni 9,24 con premi superiori alla giocata, probabilità di vincita massima di 1 biglietto ogni 7.920.000. Poi c’è il “Buon anno”: nel primo caso 1 biglietto ogni 8,12, per la vincita massima, sempre di 100mila euro, c’è una possibilità ogni 7.200.000.
In questa categoria di gratta e vinci c’è anche il “Fai Scopa”: 1 biglietto ogni 9,97 (premi superiori al costo della giocata), 1 biglietto ogni 6.720.000 per quella che è la vincita massima. “Frutti Ricchi” invece permette di avere 1 biglietto ogni 9,55 per una vittoria superiore ai 2 euro, mentre 1 biglietto ogni 9.840.000, per quella che è la massima vittoria possibile.
Chiudiamo, infine, con i “Simboli del miliardario”: 1 biglietto ogni 9,71, 1 biglietto ogni 8.640.000 per sognare i 100mila euro che questo grattino mette in palio.
Questo contenuto è stato modificato 13 Luglio 2022 16:59
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…