Camila Giorgi irrompe sui social network con un nuovo scatto da capogiro: il look sfoggiato è promosso a pieni voti.
Che indossi un completo sportivo o una minigonna, che tenga i capelli sciolti piuttosto che legati, non fa assolutamente differenza. Camila Giorgi è una donna bellissima e qualunque look sfoggi la sua immagine resta sempre quella di un’atleta dal fascino veramente irresistibile.
Non passa assolutamente inosservata, tuttavia, quando per un motivo o per un altro decide di cambiare qualcosa del suo aspetto. Tiene tantissimo ad esso ed è per questo motivo che non lascia mai nulla al caso. Men che meno quando scende in campo, perché anche lì ci tiene a fare bella figura.
I suoi outfit da partita sono sempre impeccabili e il marchio di famiglia, Giomila, non potrebbe davvero avere testimonial migliore di lei. Con quei muscoli d’acciaio e con quel viso dai tratti che paiono disegnati, prima ancora che una tennista sembra una modella. Una modella da prima pagina.
Camila Giorgi, frangia e onde promosse a pieni voti
Il suo ultimo cambio look ha fatto parecchie “vittime” sui social network. Nella foto che ha postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram, in effetti, è irresistibile. Non solo per l’outfit che sfoggia con estrema disinvoltura, che è comunque notevole su quel corpo modellato, ma per tutto l’insieme.
I fan hanno notato immediatamente il nuovo taglio della tennista italiana più amata di tutti i tempi. Le onde morbide le cadono sulle spalle e la frangetta incornicia il suo bel viso in modo perfetto, attirando ancor di più l’attenzione su di lei.
Gli addominali scolpiti e le gambe toniche fanno il resto, rendendo questo scatto una vera e propria perla. Una prova inconfutabile di come si possa essere sportive ma femminili al tempo stesso, senza che una delle due caratteristiche debba necessariamente escludere l’altra.