Klaksvik-Bodo Glimt, partita valida per i turni preliminari di Champions League è stata rinviata. Ecco il motivo e quando si recupera
Non inizia nel migliore dei modi il cammino del Bofo Glimt in Champions League. La squadra che lo scorso anno ha stesso – almeno nel girone, poi è stata buttata fuori dalla Roma di Mouringo che ha vinto la Conference League – i giallorossi, non giocherà la partita in programma alle Isole Far Oer contro il Klaksvik. Il motivo è presto spiegato.
La squadra norvegese infatti, che doveva giocare oggi questa partita, è stata costretta a rinviare l’atterraggio per maltempo. L’unico aeroporto infatti disponibile nella piccola isola non ha permesso al pilota di far scendere l’aereo garantendo l’incolumità di tutti. Hanno messo il piede a terra poco fa i giocatori della squadra norvegese. Un fatto che ovviamente ha fatto slittare l’inizio della gara. Non di poche ore, ma di un giorno.
Non si gioca oggi, impossibile, soprattutto per quella che è la posta in palio. La Uefa infatti ha deciso di rinviare a domani la partita in questione. E cosa succede anche con quelle persone che avevano deciso di scommettere su questa sfida? Praticamente nulla, nel concreto, si dovrà aspettare domani per sapere l’esito della stessa sfida e controllare così la propria schedina se vincente o meno.
Così come si vede dal profilo Twitter del Bodo, la squadra ha fatto touchdown praticamente un’ora fa. Il rinvio, probabilmente, è stato deciso già prima che lo stesso mezzo di trasporto riuscisse a scendere dalla quota in cui era per mettere tutti a terra senza nessun tipo di problema.
Questo contenuto è stato modificato 13 Luglio 2022 10:24
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…