Il gol sbagliato più clamoroso di sempre, errore davvero incredibile. Non potrai credere ai tuoi occhi. Ecco il video dell’errore scandaloso diremmo
Di video di gol sbagliati ne avrete visti tanti in questi anni. Ma quello che starete per vedere è clamoroso. Scandaloso. Non ci sono aggettivi per descriverlo e non stiamo scherzando. Stiamo dicendo che nemmeno potete immaginare quello che questo calciatore è riuscito a fare.
Prima di farvi gustare il video ve lo raccontiamo: azione sulla corsia mancina, palla in mezzo, tocco a superare il portiere con la palla che sta lentamente entrando in porta. Il compagno di squadra, sicuro e volenteroso di metterla lui la sfera dentro, riesce nell’incredibile cose di spazzare via il pallone quasi dopo che lo stesso ha interamente superato la linea. Se parlassimo del difensore sarebbe stato un salvataggio clamoroso, il problema è che parliamo di quello che dovrebbe essere un attaccante, uno di quelli che i gol li dovrebbe fare. Uno di quelli che è messo lì per far esultare i compagni e non farli piangere. Ok, non si è arrivato alle lacrime, ma la disperazione come potrete vedere tra poco, è davvero tanta.
Bene, adesso sicuramente avete quasi l’acquolina in bocca per capire cosa si è riusciti a fare. Il video è stato pubblicato da One Soccer. E la squadra in questione è quella del Valour FC, che ha chiesto a Twitter, in maniera ironica – cosa si potrebbe fare, altrimenti – di cancellare il post. Anche per il social media manager della squadra è difficile pensare che tutto questo sia potuto succedere. Eppure, è davvero realtà.
Questo contenuto è stato modificato 11 Luglio 2022 14:36
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…