Gp Austria, Formula Uno: nuovo colpo di scena che ha riguardato la Ferrari di Carlos Sainz, a poco più di 12 giri dalla fine della gara.
In questi istanti si stanno disputando le ultime curve del Gran Premio d’Austria, di Formula Uno: una gara nella quale la Ferraris sembrava sul punto di poter mettere a segno una clamorosa doppietta, visto che Leclerc conduceva le operazioni, e Sainz era incollato a Verstappen, con un grande vantaggio in termini prestazioni.
Proprio mentre era in procinto di superare Verstappen, Sainz è stato costretto al ritiro, a causa di gravi problemi di affidabilità. Addirittura Sainz, in un primo momento, non ha abbandonato l’abitacolo, perché non riusciva a tener ferma la sua Ferrari: questo ha posto le premesse per l’insorgenza di un piccolo incendio, subito sedato dal pronto intervento dei commissari, che hanno provveduto a sistemare il tutto. Regime di Virtual Safety Car che è durato molto poco, visto che la gara è subito ripartita, con Leclerc e Verstappen che ne hanno approfittato per cambiare subito le gomme.
Questo contenuto è stato modificato 11 Luglio 2022 15:24
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…