Camila Giorgi senza freni, ecco il nuovo selfi per l’outfit serale della tennista azzurra. I tifosi lo aspettavano con ansia
Si è ritirata dalle scene per poco più di 24 ore Camila Giorgi. Ormai, la tennista azzurra, ha abituato i propri fan a dei selfie mozzafiato sia prima le partite che ha in programma, sia in alcuni momenti di vita normale di svago, com’è giusto che sia. Lo aspettavano con ansia i suoi tifosi l’ennesimo autoscatto. Ed è arrivato, non puntuale, visto che evidentemente è stato per l’outfit serale di un sabato estivo caldissimo.
Insomma, Camila non delude e attrae sempre di più. Non solo in campo ma anche fuori. E di tutto questo la stessa Giorgi ne beneficia anche per quel numero dei Follower che aumenta di giorno in giorno. Certo, noi tutti ci aspettavamo che qualcosa di più a Wimbledon potesse combinare, ma non è andata proprio così. Adesso, posata un poco la racchetta per alcuni giorni di vacanza, quel rito del quale vi abbiamo parlato nei giorni scorsi è rimasto quasi invariato.
Un vestito corto, smanicato, bianco e nero – tifosi juventini, ci siete? – che purtroppo non si può commentare visto che è nelle stories. Certo, andando a vedere ii like che ci sono sotto i suoi post, è anche semplice immaginare che le reaction nelle stories, da poco introdotte da Instagram, siano state tante, tantissime, per Camila.
Che chissà insieme a chi – non ci sono poi altri dettagli – ha passato la serata. Sicuramente s’è fatta notare la bellissima tennista azzurra, che continuando così potrebbe arrivare in breve tempo anche al milione di follower sul social network. Anche abbiamo superato i 634mila. Non manca tantissimo, diciamo.
Questo contenuto è stato modificato 10 Luglio 2022 12:54
Mutua Madrid Open, 78 tennisti ai nastri di partenza: ecco chi sono i principali favoriti…
Inter-Milan è una partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia e si…
Arsenal-Crystal Palace è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Premier League e si…
Alaves-Real Sociedad è una gara della trentatreesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Obiettivi…
Jannik Sinner si è salvato praticamente in calcio d'angolo: può tirare un sospiro di sollievo,…
22 aprile 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 64. Ecco tutti…