Formula 1, ecco l’ordine d’arrivo della Sprint Race Qualifying del Gran Premio d’Austria:
C’era molta attesa per capire quale sarebbe stato l’esito della Sprint Race Qualifying del Gran Premio d’Austria: sul tracciato di Zeltweg, si assegnavano punti importanti per il titolo iridato, con Verstappen che, dopo aver perso punti importanti a Silvestone, era desideroso di imprimere subito il suo sigillo, galvanizzato dalla pole conquistata con un colpo di reni sul finale. Ed è proprio il Campione del Mondo iridato che, dopo una partenza super, è riuscito a conquistare in modo piuttosto “comodo” la Sprint Race, portandosi dietro Leclerc.
Terzo Sainz, protagonista di un acceso duello al via con il compagno di squadra Leclerc. Quarto Russell, che mette le sue ruote davanti a quelle di Perez, autore di un’incredibile rimonta. Sesto Ocon, settimo Magnussen. Dopo le qualifiche ricche di problemi, Lewis Hamilton riesce a contenere i danni, e si piazza all’ottavo posto. Nono Schumacher, decimo Bottas.
Le Ferrari, dopo una prima fase di attesa nella quale hanno fatto fatica a riscaldare le gomme, hanno perso terreno prezioso rispetto a Verstappen, che ha avuto campo libero per chiudere in tranquillità al primo posto.
Questo contenuto è stato modificato 11 Luglio 2022 15:24
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…