Formula 1, ecco la sprint race di Zeltweg, in Austria: dove vederla in diretta tv e in streaming. Verstappen parte davanti a tutti
Il colpo del campione è arrivato all’ultimo tentativo, allo scadere del tempo, nel momento in cui la Ferrari assaporava la prima fila tutta Rossa nella Sprint Race di oggi, la seconda e penultima del Mondiale. E invece ci ha pensato Max Verstappen ha mandare su di giri la marea arancione che s’è riversata in Austria dall’Olanda – e non solo, qui, le Red Bull, giocano in casa – per sostenere il Campione del Mondo. Che per loro non ha deluso le attese e oggi nella gara che mette in palio punti pesanti anche per il Mondiale, ma che soprattutto permette a chi la vince di partire davanti a tutti domani, partirà davanti a tutti. Certo, il distacco è davvero minimo e sa di beffa per il team di Binotto: le Ferrari ieri hanno dimostrato di esserci e proveranno oggi a scalzare l’olandese volante.
Anche perché, Max, non avrà nessuna protezione, vista la penalizzazione di Perez che partirà dalla tredicesima posizione. Uno contro due. Forse, ovviamente, visto che anche dentro la Ferrari adesso è lotta aperta per chi deve vincere, con Sainz che s’è preso la prima affermazione della carriera e che cercherà quindi di riassaporare quello che è il dolce gusto della vittoria.
La Sprint Race del Gran Premio dell’Austria, a Zeltweg, è in programma sabato 8 luglio alle 16:30, e sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD al canale 207 del telecomando.
Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.
In differita, invece, a partire dalle 20:15, la Sprint Race di oggi sarà trasmessa da Tv8, al tasto 8 del telecomando.
Le possibilità di andare avanti, in una gara così corta, probabilmente Leclerc ce le ha solamente ala partenza: scattare a razzo e sperare soprattutto che Verstappen non faccia lo stesso, anche se in Inghilterra, Max, ha piazzato forse il miglior start della sua carriera. Insomma, in poche parole, c’è un favorito ed è il campione del Mondo.
Questo contenuto è stato modificato 9 Luglio 2022 10:23
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…