Tante interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer: ecco pronostici e analisi.
I principali campionati calcistici europei sono ormai ampiamente terminati e riprenderanno soltanto tra qualche settimana. Altrove, invece, l’attività agonistica è in pieno corso di svolgimento. Tutti i tifosi e gli appassionati, dunque, continuano ad avere la possibilità di divertirsi e di provare forti emozioni.
Nelle prossime ore, ad esempio, ci sarà spazio per molti interessanti match della Major League Soccer. Numerose partite sono in programma durante la notte tra venerdì e sabato, nonché nella serata di sabato, ovviamente sempre prendendo in considerazione gli orari italiani. Le analizziamo, cerchiamo di capire i possibili sviluppi e diamo i nostri pronostici.
La MLS è un torneo in continua crescita. Non a caso, tanti calciatori di alto livello scelgono sempre più spesso di andare a giocare proprio in quel campionato. Tra loro, ci sono Giorgio Chiellini e Gareth Bale: il difensore italiano e il laterale offensivo gallese, che hanno appena lasciato rispettivamente la Juventus e il Real Madrid, hanno firmato per il Los Angeles FC e dovrebbero esordire ufficialmente con la nuova maglia in un’occasione molto speciale: il derby contro i Galaxy, un appuntamento sentitissimo. La squadra allenata da Steven Cherundolo, peraltro già situata in vetta della classifica della Western Conference, si è assicurata davvero due ottimi rinforzi e dovrebbe essere in grado di conquistare almeno un punto.
Una vittoria appare alla portata dei Philadelphia Union, decisamente competitivi, in lotta per il vertice all’interno della Eastern Conference e pronti a sfidare il DC United, i cui limiti sono ormai pienamente emersi in numerose circostanze.
Il New York City FC è leggermente favorito sui New England Revolution, molto abili in fase di possesso palla, ma poco efficaci a livello difensivo. Viste le premesse, il divertimento sarà verosimilmente elevato.
Infine, un alto tasso di spettacolo e una buona quantità di gol caratterizzeranno presumibilmente anche Vancouver Whitecaps-Minnesota e Seattle Sounders-Portland Timbers.
Philadelphia Union (in Philadelphia Union-DC United, sabato ore 01:30)
Los Angeles FC o pareggio (in Los Angeles FC-Los Angeles Galaxy, sabato ore 04:00)
New York City FC o pareggio (in New York City FC-New England Revolution, sabato ore 19:00)
Vancouver Whitecaps-Minnesota, sabato ore 04:30
New York City FC-New England Revolution, sabato ore 19:00
Seattle Sounders-Portland Timbers, sabato ore 22:30
Vancouver Whitecaps-Minnesota, sabato ore 04:30
New York City FC-New England Revolution, sabato ore 19:00
Seattle Sounders-Portland Timbers, sabato ore 22:30
Questo contenuto è stato modificato 6 Luglio 2022 11:35
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…