Tennis, tutto quello che sappiamo sulla bellissima tennista francese che sta spiccando il volo sia sul campo che su Instagram.
Centomila follower, diverse vittorie, una discreta esperienza sul campo e un futuro luminoso davanti a sé. Potremmo sintetizzare così la vita di Lola Marandel, l’atleta originaria di Nancy che al di là delle Alpi è già considerata uno degli astri nascenti del tennis francese.
Ha 19 anni e si è affacciata da non molto sul circuito professionistico. Non perché non meritasse di accedervi prima, ma solo perché un brutto infortunio le ha sbarrato la strada costringendola a stare ferma ai box per un periodo piuttosto lungo. Si è rotta i legamenti crociati del ginocchio e questo incidente di percorso le è costato caro e amaro.
Ma il peggio è finalmente passato e Lola è tornata in campo, più forte di prima e ancor più decisa a realizzare il suo sogno. A coltivare quel talento che, per forza di cose, è rimasto imprigionato per un tempo che è parso praticamente infinito alla giovane promessa d’Oltralpe.
Saperci fare con la racchetta non è comunque la sua sola dote. C’è un altro motivo se la Marandel è così popolare anche fuori dai confini del suo Paese natio e basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram, per capire a cosa stiamo alludendo.
Lola, che nel 2019 ha vinto il suo primo titolo juniores, è di una bellezza sconcertante. Il suo streaming fotografico ricorda tanto quello di una nostra vecchia conoscenza, ossia Camila Giorgi. Anche la francese, come l’italiana, ha infatti trovato il modo di coniugare alla perfezione la sua vocazione sportiva con la sua esuberante femminilità.
Tant’è che la sua gallery pullula sia di scatti in cui gioca a tennis che di immagini che la ritraggono mentre mette in mostra le curve e il suo corpo magnificamente allenato. Oltre che un sex appeal che buca perfino lo schermo dello smartphone e che ci fa dire, a pieno titolo, che Lola Marandel è senza ombra di dubbio una delle tenniste più sensuali di tutto il circuito.
Questo contenuto è stato modificato 4 Luglio 2022 16:25
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…