I pronostici di calcio del 3 luglio, si gioca in Europa, Sudamerica e Stati Uniti, in campo Eliteserien, Allsvenskan, Brasileirao, Liga Profesional e MLS.
La classifica dell’Eliteserien è attualmente comandata dal Lillestrom, che ha buone possibilità di imporsi nei confronti del modesto Kristiansund, pieno di limiti tecnici, privo di certezze e desolatamente collocato sul fondo della graduatoria, con un solo punto all’attivo.
Potenzialmente, comunque, la prima posizione è occupata dal Molde, reduce da numerosi risultati incoraggianti, situato ad appena due lunghezze di distanza dalla squadra allenata da Geir Bakke e ancora in attesa di recuperare un match. La formazione guidata in panchina da Erling Moe sarà verosimilmente capace di ottenere una vittoria ai danni dell’Ham Kam, rivale non irresistibile.
L’Hammarby – tra i cui soci, dal novembre del 2019, c’è Zlatan Ibrahimovic, attualmente in fase di riabilitazione, dopo essere stato operato al ginocchio sinistro – affronterà il Djurgarden in un match decisamente interessante, che potrebbe rivelarsi divertente, movimentato ed emozionante.
Altri pronostici
La MLS è un torneo in continua crescita. Non a caso, molti calciatori di alto livello hanno recentemente scelto di andare a giocare proprio in quel campionato. Tra loro, ci sono Gareth Bale e Giorgio Chiellini, che sono stati ingaggiati dal Los Angeles FC, ma anche Lorenzo Insigne e Domenico Criscito, messi sotto contratto dal Toronto FC.
Sempre a proposito di vecchie conoscenze del nostro calcio, l’argentino Maxi Moralez e il rumeno Alexandru Mitrita fanno parte della rosa del New York City FC, club che sta dimostrando di essere molto competitivo. La formazione guidata in panchina da Nick Cushing si avvicina da favorita alla sfida contro l’Atlanta United, comunque pronto a contribuire allo spettacolo.
Pronostici: Vincenti
• New York City FC (in New York City FC-Atlanta United, MLS, ore 23:00)
• America Mineiro (in America Mineiro-Goias, Brasileirao, ore 23:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Aalesund-Stromsgodset, Eliteserien, ore 18:00
• Viking FK-Rosenborg, Eliteserien, ore 20:00
• New York City FC-Atlanta United, MLS, ore 23:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Hacken-Elfsborg, Allsvenskan, ore 17:30