I pronostici di calcio del 2 luglio, in Europa si giocano Eliteserien e Allsvenskan, mentre in Sudamerica ci sono Liga Profesional argentina e Brasileirao.
La classifica dell’Allsvenskan è comandata dall’Hacken. Anche l’AIK Stoccolma, a dire il vero, ha finora conquistato gli stessi punti della squadra allenata da Per-Mathias Hogmo, ma ha disputato una partita in più. La formazione guidata in panchina da Bartosz Grzelak, comunque, è ovviamente in piena corsa per la conquista del titolo nazionale, sta dimostrando di essere assolutamente competitiva e ha l’opportunità di avvicinarsi da favorita alla sfida casalinga contro il Mjallby, potenzialmente non troppo complicata.
In Norvegia il Bodo/Glimt, avversaria della Roma nella scorsa Conference League, parte favorito contro l’Odd in una partita da almeno tre gol complessivi.
Altri pronostici
In Brasile il Palmeiras si trova attualmente al comando della classifica e ha la possibilità di avvicinarsi da favorito alla partita contro l’Atletico Paranaense, in cui tenterà di fornire nuove buone indicazioni e di confermare ancora una volta la propria superiorità, già abbondantemente emersa finora.
In Argentina e Brasile la maggior parte delle partite finisce con meno di tre gol complessivi: potrebbe essere il caso di Club Atlético Tigre-Talleres Cordoba, Velez Sarsfield-Atletico Tucuman e Fluminense-Corinthians.
Pronostici: Vincenti
• Bodo/Glimt (in Odd-Bodo/Glimt, Eliteserien, ore 18:00)
• Godoy Cruz (in Godoy Cruz-Colon, Liga Profesional Argentina, ore 23:00)
• Palmeiras (in Palmeiras-Atletico Paranaense, Brasileirao, ore 02:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Odd-Bodo/Glimt, Eliteserien, ore 18:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Le partite da meno di tre gol complessivi
• Fluminense-Corinthians, Brasileirao, ore 21:30
• Velez Sarsfield-Atletico Tucuman, Liga Profesional Argentina, ore 23:00