Monica+Bertini+fa+concorrenza+a+Madre+Natura%3A+scatti+da+capogiro
ilveggenteit
/2022/07/02/monica-bertini-bikini-estate-vacanze-mediaset-pressing-coppa-italia-instagram/amp/

Monica Bertini fa concorrenza a Madre Natura: scatti da capogiro

Monica Bertini, le sue vacanze proseguono a gonfie vele. Ecco le foto che la giornalista ha postato e in cui “sfida” Madre Natura.

Sapevamo già, quando la notizia della sua doppia conferma è trapelata, che quello di Monica Bertini sarebbe stato un agosto rovente. Non immaginavamo però che il mese di luglio non sarebbe stato da meno. Che sarebbe stato bollente tanto quanto, o forse anche di più, di quello che verrà.

Monica BertiniMonica Bertini
Instagram

La giornalista di Mediaset il riposo che si sta concedendo se lo merita tutto. Quella appena archiviata è stata una stagione impegnativa e la prossima non lo sarà di meno, anzi. Continuerà ad essere il volto della Coppa Italia, il cui inizio è previsto per dopo Ferragosto, e di Pressing, la cui messa in onda è stata confermata nel palinsesto.

Ha quindi assolutamente bisogno di ricaricare le pile e di recuperare le energie, la bella giornalista italiana, motivo per il quale ha deciso di farlo in riva al mare. Si sta godendo sole e mare già da un po’ di giorni, ma gli scatti che ha pubblicato questa mattina hanno superato qualunque aspettativa.

Monica Bertini ruba la scena anche alle rose

Monica BertiniMonica Bertini
Instagram

Con le foto comparse stamattina su Instagram è sembrato chiaro che la Bertini voglia “sfidare” Madre Natura. Lo scatto che la ritrae in mezzo ai fiori e alla natura rigogliosa di chissà quale esclusiva località balneare è semplicemente divino.

Come divina è d’altro canto lei, elegantissima in bikini tanto quanto lo è nei completi che in genere sfoggia per allietare la seconda serata degli spettatori di Mediaset e dei tifosi della Serie A. Ma d’altro canto qualunque cosa indossi è innegabile che Monica sia una delle donne più belle della televisione italiana.

Nonché ironica, come si evince dal reel che ha postato invece qualche giorno fa e in cui chiedeva, in modo molto simpatico, se i fan la preferissero in versione pettinata oppure selvaggia. E qualcosa ci dice che a vincere il “sondaggio” sia stata la seconda opzione: ma quanto ci piace la Bertini coi capelli al vento?

Questo contenuto è stato modificato 3 Luglio 2022 08:58

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Inghilterra U21-Germania U21: duello per il primato

Inghilterra U21-Germania U21 è una partita della terza giornata della fase a gruppi degli Europei…

3 ore fa

Pronostico Olanda U21-Ucraina U21: sono con le spalle al muro

Olanda U21-Ucraina U21 è una partita della terza giornata della fase a gruppi degli Europei…

3 ore fa

Pronostico Danimarca U21-Finlandia U21: il turnover fa la differenza

Danimarca U21-Finlandia U21 è una partita valida per la terza giornata della fase a gruppi…

8 ore fa

Pronostico Romania U21-Slovacchia U21: l’amichevole regala scintille

Romania U21-Slovacchia U21 è una partita valida per la terza giornata della fase a gruppi…

10 ore fa

I pronostici di martedì 17 giugno: Europei Under 21 e Mondiale per Club

I pronostici di martedì 17 giugno, si giocano altre quattro partite del Mondiale per Club…

10 ore fa

Pronostico Francia U21-Polonia U21: goleada in arrivo

Francia U21-Polonia U21 è una partita valida per la terza giornata della fase a gruppi…

11 ore fa