Monica Bertini, le sue vacanze proseguono a gonfie vele. Ecco le foto che la giornalista ha postato e in cui “sfida” Madre Natura.
Sapevamo già, quando la notizia della sua doppia conferma è trapelata, che quello di Monica Bertini sarebbe stato un agosto rovente. Non immaginavamo però che il mese di luglio non sarebbe stato da meno. Che sarebbe stato bollente tanto quanto, o forse anche di più, di quello che verrà.
La giornalista di Mediaset il riposo che si sta concedendo se lo merita tutto. Quella appena archiviata è stata una stagione impegnativa e la prossima non lo sarà di meno, anzi. Continuerà ad essere il volto della Coppa Italia, il cui inizio è previsto per dopo Ferragosto, e di Pressing, la cui messa in onda è stata confermata nel palinsesto.
Ha quindi assolutamente bisogno di ricaricare le pile e di recuperare le energie, la bella giornalista italiana, motivo per il quale ha deciso di farlo in riva al mare. Si sta godendo sole e mare già da un po’ di giorni, ma gli scatti che ha pubblicato questa mattina hanno superato qualunque aspettativa.
Con le foto comparse stamattina su Instagram è sembrato chiaro che la Bertini voglia “sfidare” Madre Natura. Lo scatto che la ritrae in mezzo ai fiori e alla natura rigogliosa di chissà quale esclusiva località balneare è semplicemente divino.
Come divina è d’altro canto lei, elegantissima in bikini tanto quanto lo è nei completi che in genere sfoggia per allietare la seconda serata degli spettatori di Mediaset e dei tifosi della Serie A. Ma d’altro canto qualunque cosa indossi è innegabile che Monica sia una delle donne più belle della televisione italiana.
Nonché ironica, come si evince dal reel che ha postato invece qualche giorno fa e in cui chiedeva, in modo molto simpatico, se i fan la preferissero in versione pettinata oppure selvaggia. E qualcosa ci dice che a vincere il “sondaggio” sia stata la seconda opzione: ma quanto ci piace la Bertini coi capelli al vento?
Questo contenuto è stato modificato 3 Luglio 2022 08:58
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…