DAZN stavolta va veloce, la piattaforma streaming “anticipa” la Lega e rende noti gli orari dei primi cinque turni di campionato.
Inizia lentamente a prendere forma la nuova Serie A. Pochi minuti fa la piattaforma streaming DAZN – giocando probabilmente d’anticipo sulla Lega – ha reso noti gli orari delle prime cinque giornate di campionato. Stavolta si parte prestissimo, addirittura prima di Ferragosto, a causa della lunga pausa per i Mondiali che ci sarà da novembre a gennaio. Due saranno dunque i posticipi che si giocheranno nel tradizionale giorno di festa: a scendere in campo nel bel mezzo del mese agostano toccherà alla Juventus, impegnata all’Allianz Stadium contro il Sassuolo, ed al match del “Bentegodi” tra Verona e Napoli. A “battezzare” il torneo 2022-23 spetterà invece ai campioni d’Italia in carica del Milan, protagonisti nel primo anticipo del sabato alle 18:30 a San Siro contro l’Udinese.
Qualche ora dopo esordiranno i “cugini” nerazzurri, quest’anno con un Lukaku in più, nell’insidiosa trasferta salentina contro il Lecce. L’altro anticipo del sabato sera è quello tra Monza e Torino: c’è tanta curiosità sulla prima, storica, uscita in massima serie della squadra brianzola e che segnerà il ritorno sulla scena della “premiata ditta” Berlusconi-Galliani. Debutto domenicale, infine, per Roma (20:45), Lazio e Fiorentina (18:30).
La Juventus di Massimiliano Allegri giocherà di lunedì anche nella seconda giornata, quando affronterà la Sampdoria di Giampaolo a Marassi. Nell’ultimo posticipo anche la Roma, che debutterà all’Olimpico contro la neopromossa Cremonese. Gli anticipi del secondo turno sono invece Udinese-Salernitana, Torino-Lazio, Inter-Spezia e Sassuolo-Lecce. Nella terza giornata di nuovo l’Inter in campo di sabato, nella sfida dal grande fascino contro la Lazio. Di domenica invece Juventus-Roma e Fiorentina-Napoli. La quarta giornata è un turno infrasettimanale: martedì tocca a Milan, Roma e Inter, mentre mercoledì ci sono Juventus e Napoli. Nella quinta, infine, spicca il match del “Franchi” tra Fiorentina e Juve, in programma sabato alle 20:45.
Questo contenuto è stato modificato 30 Giugno 2022 17:58
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…