Calciomercato Juventus, Zaniolo in bianconero: la conferma dei bookmakers non passa assolutamente inosservata.
A meno di clamorosi dietrofront, il mese di luglio sarà monopolizzato sicuramente dalla Juventus. I bianconeri, dopo aver praticamente definito gli acquisti di Pogba e Di Maria, per suggellare i quali mancano soltanto gli annunci ufficiali, proseguono nella corsa all’esterno offensivo che, nelle idee di Allegri, dovrebbe andare a sostituire il partente Morata, che il club ha ringraziato pubblicamente quest’oggi.
E così, oltre a tenere aperta la porta per Kostic – con il quale un accordo di massima sarebbe già stato trovato, sulla base di un contratto triennale a circa 2,5 milioni di euro a stagione – continuano a sondare con una certa insistenza anche la situazione legata a Nicolò Zaniolo. Nelle prossime ore è in programma un summit di mercato tra Juve e Roma – molto probabilmente alla presenza anche di Vigorelli – per provare a trovare un punto di incontro. I giallorossi, che non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del gioiello di Mou, valutano Zaniolo non meno di 50 milioni di euro; a differenze del “muro” eretto qualche settimana fa, però, i capitolini sembrerebbe essere disposti ad aprire all’eventuale inserimento di contropartite tecniche, o tutt’al più a formule “creative”, sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto.
“Madama” al momento non vuole sfondare la soglia dei 40 milioni; la Roma resiste, ma un’intesa di massima, come spesso avviene in queste circostanze, potrebbe essere trovata a metà strada. Pista rovente, dunque, che potrebbe incendiarsi nel corso delle prossime ore, laddove dovessero essere confermati i contatti tra le parti. Interessante, a tal proposito, attenzionare il “comportamento” dei bookmakers, non di certo indifferenti alle ultime voci di mercato. Secondo Sisal, infatti, un eventuale trasferimento di Zaniolo in bianconero è bancato a 1.60, quota mai tanto bassa dall’inizio della sessione di calciomercato.
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…