Garcia-Raducanu%2C+Wimbledon%3A+orario%2C+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/06/29/garcia-raducanu-wimbledon-orario-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Garcia-Raducanu, Wimbledon: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Garcia-Raducanu è un match valido per il secondo turno di Wimbledon: notizie, analisi, orario, pronostici, diretta tv e streaming.

Tra le numerose sorprese che hanno caratterizzato i primi turni del singolare femminile possiamo annoverare anche la vittoria di Emma Raducanu. Sì, avete letto bene, la beniamina di casa che iniziò la sua vertiginosa ascesa verso la top 20 del ranking Wta appena un anno fa proprio dai prati di Wimbledon. Una sorta di trampolino di lancio verso l’incredibile successo agli US Open, arrivato partendo dalle qualificazioni. Ebbene, malgrado queste premesse, la decima testa di serie dei Championships non era favorita contro la belga Van Uytvanck, una specialista dell’erba che secondo i bookmaker avrebbe dovuto fare un sol boccone dell’incostante 19enne britannica, che peraltro veniva da un infortunio.

Emma Raducanu ©️Ansafoto

Raducanu invece ha sorpreso tutti, ottendendo una vittoria convincente (6-2 6-2) all’esordio contro un’avversario di indubbio valore, che recentemente sul verde aveva vinto i due Wta 125 di Surbiton e Gaiba. Sarà stata la “magia” del Centre Court, come la stessa giocatrice nativa di Toronto ha voluto sottolineare? Di sicuro è una vittoria che può dare morale ad una tennista che nel 2022 ha avuto ben poche soddisfazioni.

Un’altra prova del nove, per la Raducanu, sarà la sfida nel secondo turno con la francese Caroline Garcia. La transalpina, ex numero 4 del mondo, ha improvvisamente arrestato la sua fase calante proprio nelle ultime settimane. L’erba le ha restituito vigore e domenica scorsa a Bad Homburg è tornata a vincere un titolo, battendo in finale Bianca Andreescu. Positivo anche il debutto a Wimbledon, dove si è sbarazzata in tre set della Miyazaki.

Dove vedere Garcia-Raducanu in diretta tv e streaming

Caroline Garcia ©️Lapresse

Il match valido per il secondo turno di Wimbledon tra Caroline Garcia e Emma Raducanu sarà trasmesso mercoledì 29 giugno in esclusiva per gli abbonati Sky. Quest’anno la piattaforma satellitare dedica nove canali allo Slam su erba, tra cui Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Disponibile anche la diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Diretta che sarà anche su NOW, la piattaforma live e on demand. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 16:30.

Garcia-Raducanu: il pronostico

C’è un precedente tra le due tenniste e risale proprio a qualche mese fa. Sul cemento di Indian Wells, in California, la Raducanu si impose in tre set. Si profila un altro match equilibrato, in cui l’esperienza della Garcia potrebbe rivelarsi un fattore ma attenzione alla fiducia che la britannica ha acquisito vincendo e convincendo contro la Van Uytvanck. Con ogni probabilità anche stavolta i game complessivi saranno almeno ventidue.

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

5 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

6 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

7 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

7 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

9 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

10 ore fa