Calciomercato Juventus, la rivelazione di Momblano apre scenari piuttosto interessanti per i bianconeri: assalto ufficiale a Koulibaly.
Alla luce del sempre più probabile blitz del Chelsea per De Ligt, la Juventus non può perdere di vista l’obiettivo Koulibaly: il senegalese del Napoli, legato ai partenopei da un contratto in scadenza nel 2023, potrebbe partire a fronte di un’offerta da circa 40 milioni di euro.
Valutazione giudicata eccessiva dalla Juve, che punta ad inserire nell’operazione con i partenopei almeno una contropartita tecnica. In quest’ottica, il profilo di Rovella potrebbe nuovamente ritornare in auge: il centrocampista ex Genoa, reduce comunque da un paio di stagioni nelle quali ha visto il campo con continuità, mettendo in mostra quelle qualità che ne giustificarono l’acquisto dal “Grifone”, dovrebbe partire nuovamente, molto probabilmente come “pedina” di scambio.
Intervenuto nel corso della diretta Twitch su Juventibus, Luca Momblano ha spiegato con dovizia di particolari la situazione in essere, ponendo l’accento sulla prima offerta ufficiale che la Juve avrebbe fatto recapitare al Napoli, per cominciare a tastare il terreno in vista del sogno Koulibaly. Secondo Momblano, infatti, la prima offerta con la quale i bianconeri avrebbero provato a “stuzzicare” i partenopei, consisterebbe in 20 milioni di euro, a cui aggiungere proprio il cartellino di Rovella. Proposta giudicata insufficiente dal Napoli, che vorrebbe che la Juve si impegnasse a pagare la parte cash in un’unica soluzione. Nelle ultime ore, alla luce delle note vicissitudini economico-finanziarie nelle quali è impelagato il Barcellona, sia il Psg che il Chelsea avrebbero effettuato dei sondaggi esplorativi per il senegalese del Napoli, sul quale, però, è forte l’incombere di una Juve che lascia aperte le porte anche ad un eventuale blitz per Bremer, che l’Inter non ha ancora chiuso.
Questo contenuto è stato modificato 29 Giugno 2022 21:26
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…