Wimbledon, tv in chiaro: ecco l’occasione da non perdere per seguire tutto il torneo inglese da vicino. Le info utili
Finalmente: l’edizione numero 135 di Wimbledon è iniziata. L’England Club ha aperto le porte a quello che è il torneo più atteso per gli atleti, il più affascinante, per tutte quelle che sono anche le disposizioni che girano intorno. E non sono mancate ovviamente le polemiche, visto che in tutto questo c’è stata la decisione di escludere i tennisti russi e quelli bielorussi. Insomma, adesso è tutto alle spalle ed è il tempo, solamente, di pensare a a giocare. Con l’Italia che ha un sogno che porta il nome di Matteo Berrettini. Ma anche Camila Giorgi ci potrebbe far togliere delle soddisfazioni.
Un evento del genere richiede una copertura mediatica importante. Ovviamente, tutte le partite, quelle più importanti e quelle che riguardano anche gli atleti azzurri, verranno trasmesse da Sky. Ma per chi non è abbonato c’è sicuramente una novità che può decisamente essere d’aiuto, quella che è la programmazione di SuperTennis tv.
Wimbledon in tv in chiaro, ecco l’occasione
La tv tematica infatti, che è visibile in chiaro, da oggi e fino al prossimo 10 luglio, giorno della finale del Masters, ha arricchito in maniera decisamente importante il proprio palinsesto. Saranno tre gli appuntamenti quotidiani con SuperTennis Today – speciale Wimbledon: alle 17, alle 20:55 e alle 23. In quest’ultima occasione ovviamente verranno trattati tutti i temi della giornata con interviste e approfondimenti. Ma c’è di più.
Tutte alle sere, a partire dalle ore 21 infatti, SuperTennis manderà in tv in chiaro, in differita, il miglior match della giornata in terra inglese. Con un occhio di riguardo particolare a quelli che sono gli impegni di Berrettini e della Giorgi. Insomma, per stare veramente sul pezzo c’è un’enorme possibilità.