Fognini e Pennetta, botta e risposta sui social tra la coppia più famosa del tennis: lei chiama, lui risponde: “Nina, non c’è male”
La Pennetta chiama. Immediata la risposta di Fognini. Botta e risposta sui social per la coppia più famosa del tennis, che lo scorso mese di novembre hanno festeggiato il terzo figlio. Lui è a Wimbledon, lei in Italia: insomma, separati sì, ma il pensiero, e il cuore, sono uniti. Anche perché Fabio si gioca l’accesso al tabellone principale. E allora meglio dimostrarlo, anche sui social, che ci si pensa, ci si ama. Con una smanceria niente male da parte di lui.
Inizia Flavia Pennetta, questa mattina, pubblicando una stories su Instagram con una tazza in mano e chiedendo al compagno della vita: “Dormito bene?”. Non passa troppo tempo che Fabio risponde. Stesso metodo della Pennetta, ma col nomignolo di dominio pubblico ma che il tennista azzurro usa quando la deve chiamare.
“Buongiorno Nina! Non c’è male. Grazie”, con il tag all’amore della vita. Un Fognini ancora a letto, abbandonato da poco dalle braccia di Morfeo, che risponde con amore all’appello della moglie arrivato tramite i social. Un siparietto assai carino, uno di quelli che rendono l’idea di come la coppia, che sta insieme da molto tempo, non smette di coccolarsi, di amarsi, di volersi bene. Un amore nato sul campo del tennis e che continua senza problemi di sorta. Fognini e Pennetta dimostrano che le cose possono decisamente andare bene anche se ci si vede poco per via dei molteplici impegni sportivi che si hanno. All’interno di un Mondo, quello di sport, e per via anche di quello che è l’appeal di entrambi, che potrebbe dare molte “distrazioni”.
Questo contenuto è stato modificato 26 Giugno 2022 13:59
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…