Calciomercato, Cristiano Ronaldo show: addio al Manchester United e destinazione a sorpresa: l’intrigo è da brividi.
Il futuro di Cristiano Ronaldo si sta prendendo nuovamente le luci della ribalta. Dopo il chiacchierato ritorno allo United, sembra essere giunta già al capolinea l’avventura del fuoriclasse lusitano all’ombra dell’Old Trafford, dopo una stagione nella quale la compagine rossa di Manchester non è riuscita neanche a centrare la qualificazione in Champions League.
Accostato (senza troppa convinzione) a Roma e Juventus, per il fuoriclasse di Madeira potrebbero aprirsi le porte per una destinazione assolutamente clamorosa. Stando a quanto riferito da As, infatti, il Bayern Monaco – che salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare i conti con la partenza di Lewandowski, oggetto del desiderio del Barcellona – si sarebbe messo sulle tracce dell’ex attaccante della Juve.
Dopo l’acquisto di Manè, dunque, i bavaresi non hanno alcuna intenzione di fermarsi: la pista Ronaldo potrebbe surriscaldarsi nel corso delle prossime ore, dal momento che i tedeschi hanno assoluto bisogno di un punto di riferimento in attacco. Cr7, che dopo l’addio alla Juve è tornato a giocare come punto di riferimento offensivo, potrebbe sposarsi alla perfezione nel nuovo scacchiere con il quale il Bayern proverà a dare l’assalto alla Champions League. E con un “cannibale” della Coppa delle Grandi orecchie come Ronaldo in più nel proprio arsenale…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…