Whatsapp cala il tris: continui aggiornamenti decisamente importanti per l’applicazione di messaggistica. Ecco le ultime novità
Zuckerberg ha deciso di aggiornare al meglio le proprie app. Il Ceo di Meta, in questo momento, è assai impegnato in quello che potrebbe essere il futuro di Whatsapp, l’app di messagistica più usata al Mondo, che da adesso in poi potrebbe essere presa in considerazione anche per le chiamate vocali, e non solo quelle video che ci hanno fatto compagnia – purtroppo – negli ultimi due anni. Le nuove funzioni infatti riguardano soprattutto quelle telefonate vocali che potrebbero anche essere, d’ora in poi, utilizzate dai manager per call di lavoro. Un nuovo passo verso il futuro.
Oltre le emoticon – ieri vi abbiamo parlato di quella del cuore – i nuovi aggiornamenti riguarderanno le chiamate vocali: in primis, secondo quanto riportato da un articolo di Vanity Fair, sarà la possibilità di mettere in muto gli altri interlocutori che sono dentro la stessa conversazione. Così da rendere assai più tranquilla quella che a tutti gli effetti potrebbe essere una vera e propria riunione di lavoro. Ma non finisce qui.
Assai importante è anche la seconda opzione che Meta ha aggiunto con i nuovi aggiornamenti. Sarà possibile infatti, sempre all’interno della stessa chiamata, poter mandare dei messaggi privati agli utenti che partecipano alla stessa. Non ci sarà bisogno di interrompere nulla.
Infine, ma non per ordine di importanza, attraverso un banner verrà segnalato a tutti gli utenti che sono nella stessa conversazione che un nuovo partecipante si è unito alla stessa. Così, magari se starete parlando male di quella persona, avrete la possibilità immediata di poter cambiare discorso. Noi vi abbiamo avvertito quindi. Adesso sta a voi decidere cosa fare per evitare anche quelle che potrebbero essere delle situazioni spiacevoli.
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…