Berrettini, altro rovescio a una mano per il tennista azzurro e tifosi letteralmente in delirio. Ecco il video della nuova prodezza
Da pochissimo Matteo Berrettini ha conquistato l’accesso alla semifinale dell’Atp Queen’s, battendo Paul in una semifinale senza nessuna storia: 6-4, 6-2 per il tennista romano, che adesso è in attesa di giocare il penultimo atto del torneo e prepararsi così al meglio per quello che è uno degli obiettivi della sua stagione: cercare di arrivare il più in fondo possibile a Wimbledon. Magari in finale come lo scorso anno.
Nel torneo più atteso, non ci saranno né Medvedev e né Zverev, il primo e il secondo della classifica Atp Mondiale. Motivi diversi, ovviamente, ma nessuno dei due sarà in campo. Potrebbe essere un evento da sfruttare, anche se sia Djokovic che Nadal saranno al centro del torneo con l’intenzione di vincerlo. Il serbo viene anche dalla vittoria dello scorso anno e vuole a tutti i costi difendere il titolo. Nel frattempo Matteo vince, con quel servizio potentissimo che è il suo marchio di fabbrica, e anche con quel rovescio a una mano che sta diventando un fondamentale importante nella sua carriera. Ne ha piazzato un altro Berrettini, mandando letteralmente i tifosi in delirio.
Un colpo a una mano che fa centro. Lì, quasi sulla linea, mandano in delirio il pubblico presente ai quarti di finale del Queen’s. Come detto, il rovescio a una mano, riesce sempre meglio al tennista romano, che continua a crescere non solo sotto il profilo tecnico ma anche sotto l’aspetto fisico, vero problema dell’ultimo anno per lui. Insomma, le sensazioni al momento sono positive. Sperando che anche stavolta riesca ad arrivare in fondo. Intanto, godetevi il video con la reazione dei tifosi.
Questo contenuto è stato modificato 18 Giugno 2022 09:27
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…