Federica Masolin, l’enigma è servito: messaggio in codice su Instagram

Federica Masolin lancia un messaggio in codice sotto forma di emoticon: ecco qual è il significato del suo enigma social.

La tuta, un bel paio di sneakers e si parte. Federica Masolin non si ferma proprio mai. Ora per il lavoro, ora per dedicare un po’ di tempo alla sua bella famiglia, è sempre in viaggio di qua e di là. Qualche giorno fa era in Sicilia e giocava a padel con la bella Giorgia Rossi, sua “rivale” di Dazn.

Federica Masolin
Instagram

Avantieri, invece, si divertiva a cantare e a danzare con la sorella Laura, che le somiglia in maniera incredibile, ad un concerto che a sentir lei è stato indimenticabile: quello di Cesare Cremonini. Tutto si può dire di lei fuorché non sia un tipo dinamico, insomma, sempre indaffarata com’è e pronta a dividersi tra mille cose.

Non farà eccezione neanche questa settimana. Se in occasione del GP di Baku dello scorso weekend è rimasta in sede, per raccontare i retroscena della Formula 1 in diretta dagli studi italiani di Sky, stavolta ha fatto le valigie. Ed è stata anche molto entusiasta di farle, a giudicare dal post che ha pubblicato su Instagram.

Federica Masolin, prossima tappa Montreal

Federica Masolin
Instagram

Ha annunciato la sua partenza già ieri, con un post criptico ma non troppo difficile da decifrare. Nel video compariva lei, splendida in abito rosso sul palco di un evento, ma nella parte bassa dello schermo c’era un messaggio in codice: un aereo, una bandiera e un’emoticon che ha fatto trasparire tutta la sua felicità.

La bandiera in questione è quella del Canada, ed è proprio lì che la Masolin si sta recando. Non si tratta di un viaggio personale, ma di lavoro, perché è lì che in questo fine settimana si sposterà la carovana della Formula 1. Ecco spiegato quindi perché oggi, di buon mattino, fosse già a bordo di un aereo.

Non erano neanche le 6 quando la giornalista di Sky Sport ha pubblicato una foto del biglietto del volo che l’avrebbe condotta da Lisbona a Montreal. Tra poche ore atterrerà dunque nella città che ospita il circuito che sarà teatro, nei prossimi giorni, di una nuova tappa del Mondiale.

Gestione cookie