I pronostici di calcio del 14 giugno, ultimo appuntamento con la Nations League prima della sosta estiva con ben dieci partite in programma tra cui la sfida Germania-Italia che non passa mai di moda. I giovani lanciati dal commissario tecnico Roberto Mancini nelle ultime partite hanno risposto bene sul campo, c’è ancora la possibilità di chiudere il girone al primo posto e qualificarsi per la Final Four, ma sarebbe fondamentale evitare la sconfitta contro i tedeschi: missione alla portata in una sfida da almeno un gol per squadra.
Altri pronostici
Nello stesso girone l’Inghilterra ancora a secco di vittorie proverà ad accelerare battendo l’Ungheria dopo la beffa dell’andata, mentre nel gruppo 4 l’Olanda può ipotecare il primato battendo il fanalino di coda Galles che pare destinato alla retrocessione. Nello stesso gruppo promette spettacolo Polonia-Belgio, con i padroni di casa che vorranno vendicarsi del 6-1 subito all’andata.
In campo anche la nazionale Under 21: basta un pareggio per ottenere la qualificazione alla fase finale degli Europei, ma contro l’Irlanda i tre punti sono alla portata.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Inghilterra (in Inghilterra-Ungheria, Nations League, ore 20:45)
• Olanda (in Olanda-Galles, Nations League, ore 20:45)
• Ucraina (in Ucraina-Irlanda, Nations League, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Olanda-Galles, Nations League, ore 20:45
• Turchia-Lituania, Nations League, ore 20:45