Donnarumma, è crisi con il Psg: per i bookmaker non c’è solamente la Juventus, ma ci potrebbe essere anche una “follia” del Milan
I dubbi rimangono, forse un poco meno forti di qualche tempo fa, ma ancora c’è qualcuno che ipotizza di un possibile addio di Donnarumma. Al Psg la concorrenza con Keylor Navas ci sarà anche la prossima stagione, e allora il portierone azzurro, approdato in Francia un anno fa dopo il mancato rinnovo del proprio contratto con il Milan, potrebbe anche chiedere di essere ceduto. E l’interesse in Italia c’è ancora per Gigio.
A questa opzione ci credono anche i bookmaker. Che quotano ancora un possibile addio di Donnarumma con un ritorno in Italia. Ovviamente alla Juventus in questo caso: difficile sì – appare pure impossibile a dire il vero – ma non del tutto da scartare come ipotesi. Un rientro nel massimo campionato italiano del classe 1999 e portiere anche della Nazionale italiana di Roberto Mancini, con la maglia bianconera addosso, è bancato nove volte la posta.
Staccate e anche di molto ci sono altre due società. La prima è il Barcellona, che ha strappato al Milan sempre a parametro zero Kessie, che però sotto l’aspetto economico non ha grossi margini di trattativa. In Catalogna sono alla ricerca sì di un portiere, ma impossibile pensare di poter spendere un mucchio di soldi per Gigio: si gioca a 25 volte la posta un passaggio nella Liga spagnola.
E poi? E infine torna in quota anche il Milan. E qui ci sentiamo di dire che è un ritorno di fiamma che appare realmente impossibile soprattutto perché la porta dei rossoneri è blindata da quel Maignan che è stato praticamente decisivo per lo scudetto di Pioli. Anche i book, in questo caso, ci credono davvero poco. Quaranta volte la posta qualora questo clamoroso passaggio di mercato si concretizzasse.
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…