Azerbaigian-Bielorussia è una partita valida per la quarta giornata di Nations League: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Nello stesso raggruppamento della Nations League C di Kazakistan e Slovacchia, ci sono anche l’Azerbaigian e la Bielorussia, due squadre che occupano le due posizioni dietro quelle che si giocheranno il primo posto nel girone e che non hanno nessuna possibilità di riuscire a prendersi una promozione nella Lega B. Insomma, si gioca solamente per la “gloria” e per poco altro. Con i padroni di casa che sono ancora alla ricerca della prima rete in questa manifestazione: un punto lo hanno fatto, ma ancora non hanno esultato durante la gara.
Sono invece due i punti fino ad ora conquistati dalla formazione ospite, che dopo aver perso contro la Slovacchia al debutto, ha messo in fila due risultati utili. Insomma, non ci si aspetta tanto spettacolo da questa sfida, ovviamente il livello tecnico è decisamente basso e anche sotto l’aspetto fisico siamo alla fine della stagione, e quindi le squadre che scenderanno in campo si potrebbero quasi accontentare di un pareggio. Sono stati tre comunque gli incroci tra queste due squadre fino al momento: bilancio in perfetta parità con una vittoria a testa e quel punto preso pochi giorni fa.
Azerbaigian-Bielorussia è in programma lunedì alle ore 18:00. La gara valida per la Nations League 2022-2023 non sarà trasmessa in Italia né in diretta tv e nemmeno in Streaming. Non c’è altra contemporaneità con altre gare e allora non ci sarà nemmeno la consueta diretta gol che di solito propone Sky.
Gara che potrebbe anche regalare un gol per squadra. Così da dare la possibilità ai padroni di casa di festeggiare pure la prima rete in questa Nations League. Un punto a testa e via alle ferie, visto che di possibilità di avvicinare le altre ce ne sono davvero poche.
AZERBAIGIAN (4-4-2): Magomedaliyev; Medvedev, Huseynov, Mustafazada; Hagverdi; Makhmud, Silvestre, Richard, Salahli; Dasashov, Sheydayev.
BIELORUSSIA (3-4-3):Pavlyuchenko; Khadarkevich, Volkov, Yudenkov; Begunov, Yablonski, Bykov, Pechenin; Sedko, Bakhar, Ebong.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…