Federica Pellegrini, l’addio al nubilato a Formentera procede a gonfie vele: il video del suo balletto fa boom sui social.
L’hanno tirata fuori dal suo letto nel bel mezzo della notte. L’hanno agghindata di tutto punto e l’hanno portata dritta nel paradiso della movida: a Formentera, per un viaggio a sorpresa tutto al femminile che segna la fine della prima fase della sua vita. Già, perché Federica Pellegrini sta per voltare pagina: preso sposerà il suo Matteo Giunta.
Un addio al nubilato più social di questo non s’era forse mai visto. La Divina e le sue amiche stanno condividendo ogni singolo istante di questa vacanza super speciale alle Baleari, tra mare, sole, scherzi e tanto, tantissimo, divertimento.
Non sono passati inosservati i contenuti che il gruppo ha postato nella serata di ieri. L’ex nuotatrice e le sue “damigelle” si sono date alla pazza gioia in discoteca, ballando come non mai e godendosi la musica e le bollicine con la spensieratezza di chi sa che tra qualche settimana succederà qualcosa di molto importante.
E lei, la futura sposa, è felice come non mai. Il suo team le ha organizzato in effetti una sorpresa con i fiocchi. Non solo per la location incantevole che è stata scelta come cornice del bachelorette party più esclusivo di sempre, ma anche per l’incredibile cura dei dettagli. Nulla, tra t-shirt e costumi personalizzati, è stato lasciato al caso.
La festeggiata indossava proprio un costume intero da sposa, realizzato apposta per lei, quando ha deciso di deliziare il suo “pubblico” dal vivo e a distanza con una mini coreografia da urlo. Splendida e raggiante come non mai, il suo stacchetto ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.
Con tanto di ombrellone al seguito, ha improvvisato un sexy balletto in stile Marylin Monroe, facendo roteare il suo grazioso accessorio e muovendosi con grazia e leggiadria. La stessa grazia e leggiadria di quando, ai vecchi tempi, nuotava in vasca e faceva incetta di medaglie ovunque andasse.
Questo contenuto è stato modificato 10 Giugno 2022 17:12
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…