Grecia-Cipro e Kosovo-Irlanda del Nord sono partite valide per la terza giornata di Nations League: tv, probabili formazioni e pronostici
Due vittorie in altrettante partite per la Grecia, che sicuramente in questo raggruppamento è la squadra favorita per la vittoria finale. Contro Cipro, gli ellenici, non dovrebbero nemmeno avere grosse difficoltà a prendersi i tre punti, in casa, e continuare così a punteggio pieno. Oltre ad avere una difesa che in due partite non ha preso reti, Cipro per il momento non è riuscita a gioire per una rete. Insomma, i presupposti ci sono tutti per assistere sicuramente a una vittoria della formazione di casa.
Al debutto contro Cipro in questa Nations League, il Kosovo ha trovato una vittoria esterna sul campo di Cipro per poi perdere in casa contro la Grecia. Non ha fatto bene l’Irlanda del Nord, che ha pareggiato addirittura con quella che sulla carta è la squadra materasso del girone.
Una sfida equilibrata insomma, in una partita che di grosse emozioni, viste le qualità tecniche non altissime delle due formazioni che scenderanno in campo, non ne dovrebbe regalare più di tante. Con la sensazione, netta, he la stessa possa finire in pareggio. Vedremo.
Grecia-Cipro e Kosovo-Irlanda del Nord sono in programma giovedì alle 20:45. Le gare valide per la Nations League 2022-2023 verranno trasmesse (non integralmente) da Sky tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Una vittoria della Grecia in una sfida da meno di tre reti complessive ci potrebbe stare. I padroni di casa in questo modo potrebbero rimanere a punteggio pieno in questo raggruppamento.
GRECIA (4-5-1): Vlachodimos; Bakasetas, Baldock, Chatzidiakos, Giakoumakis; Kourbelis, Limnios, Mantalos, Masouras, Mavropanos; Tsimikas.
CIPRO (3-5-2): Michail; Artymatas, Christofi, Gogic; Ioannou, Kastanos, Katelaris, Korrea, Loizou; Pittas, Sotiriou.
Sfida da pareggio. Due squadre che tecnicamente non sono eccelse e che comunque dovrebbero riuscire entrambe a trovare la via della rete.
KOSOVO (4-3-3): Muric; Aliti, Fazliji, Kastrati, Kryeziu; Loshaj, Zeneli, Rashica; Rrahmani, Muriqi, Zhegrova.
IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; Brown, Charles, Davis; Evans, Lafferty, Lane, McGinn, McNair; Saville, Whyte.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 9 Giugno 2022 11:19
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…