Gibilterra-Bulgaria e Macedonia-Georgia sono partite valide per la terza giornata di Nations League: tv, probabili formazioni e pronostici
La squadra materasso del girone – 0 punti in due partite, sei gol presi, nessuno fatto – ospita la Bulgaria che invece è riuscita a muovere la propria classifica di Nations League, pareggiando nella prima gara del raggruppamento in casa contro la Macedonia del Nord. Ci sono pochi dubbi che ci sia una squadra favorita in questa partita della Lega C della Nations League, ed è ovviamente quella ospite che almeno, un poco di esperienza internazionale ce l’ha e qualche elemento da mettere in mostra pure. Insomma, Gibilterra ancora ferma al palo ma che ha minime speranze, almeno, di trovare la via della rete.
I castigatori dell’Italia, i macedoni, hanno la possibilità di volare in testa al girone battendo in casa la Georgia che fino al momento le ha vinte entrambe e che dimostra di essere una squadra in palla. C’è comunque una statistica che potrebbe essere stravolta in questa sfida e che riguarda la squadra ospite: nelle ultime otto gare internazionali disputate, la Georgia ha subito una sola rete prima dell’intervallo.
Insomma, i padroni di casa della Macedonia hanno la possibilità di stravolgere questa cosa, riuscendo almeno a sbloccare questa sfida assai importante nei primi 45 minuti di gioco. Vedremo.
Gibilterra-Bulgaria e Macedonia-Georgia sono in programma giovedì alle 20:45. Le gare valide per la Nations League 2022-2023 verranno trasmesse (non integralmente) da Sky tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Gara da vittoria ospite. Senza poche discussioni. Gibilterra è una squadra che mai è riuscita a mettere in difficoltà – o raramente – le proprie avversarie. Insomma, un risultato scritto. Occhio pure, però, alla possibilità di un almeno una rete dei padroni di casa.
GIBILTERRA (3-4-3): Coleing; Jolley, Wisemna, Brito; Torilla, Lopes, Annesley, Olivero; Walker, Valarino, Styche.
BULGARIA (4-4-2): Mihaylov; Turistsov, Hristov, Nedayalkov, Jordanov; Nedelev, Chochev, Milanov, Despodov; Minchev, Iliev.
Per quello che abbiamo raccontato prima la Macedonia del Nord potrebbe riuscire a sbloccare la gara nel primo tempo. Sfida che potrebbe regalare anche tre reti complessive. Che una vittoria dei padroni di casa che ci potrebbe davvero stare.
MACEDONIA (4-4-2): Iliev; Toddoroski, Serafimov, Musliu, Alioski; Nikolov, Spirovski, Bardhi, Elmas; Trajkovski, Ristovski.
GEORGIA (3-5-1-1): Loria; Kakabadze, Kashia, Khocholava; Kvaratskheila, Kvirkvelia, Aburjana, Kvekveskiri, Azarov; Zizivadze, Davitashili.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 9 Giugno 2022 11:19
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…