Gattuso è più forte degli haters e delle accuse ricevute: il video di presentazione e dell’ufficialità al Valencia è da brividi
Ve lo abbiamo raccontato nei giorni scorsi quello che ha dovuto mandare giù Gennaro Gattuso. Da razzista a omofobo, accuse infondate da parte di un ex dirigente del Valencia nel momento in cui si è sparsa la voce di un suo possibile arrivo sulla panchina della formazione spagnola, che ha liquidato Bordalas e che ha deciso, nonostante tutto, di prendere l’italiano.
Tutto si potrebbe dire del tecnico calabrese, che poi ha rilasciato anche un’intervista al Corriere della Sera rispedendo al mittente le accuse, ma tranne di essere razzista e omofobo. E a questo il Valencia ha creduto, giustamente anche, affidando la panchina all’ex allenatore di Milan e Napoli che per queste accuse infondate ha dovuto rinunciare anche alla panchina del Tottenham qualche stagione fa. Ma stavolta le cose sono andate per il verso giusto, com’è giusto appunto che sia.
E il Valencia ha deciso di fare le cose in grande, una presentazione da brividi con un video piazzato sui canali social della squadra spagnola. “Per me il calcio è passione e io cosa significa temere il Valencia. Ho visto tanti squadroni cadere al Mestalla” dice Gattuso, mentre guarda una foto di Ranieri, anche lui passato su quella panchina.
“Viviamo questa stagione con passione, e godiamoci il Dna del Valencia” spiega ancora il neo tecnico in spagnolo. Un video bellissimo per un allenatore che merita questa nuova opportunità dopo quella iniziata e finita senza nemmeno un giorno di lavoro con la Fiorentina. Un anno di stop, ma Gattuso è pronto a tornare. Più carico che mai. Alla faccia degli haters.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…