Calciomercato Juventus, il colpo Pogba praticamente lo pagano i tifosi della Vecchia Signora: i prezzi dell’Allianz davvero alle stelle
Di comunicazioni ufficiali ancora non ne sono arrivate. Ma potrebbero essercene nei prossimi giorni. Certo, ci sono le prima indiscrezioni – così come riportate dal portale Calcio e Finanza – che non lasciano tranquilli i tifosi della Juventus che, praticamente, lo stipendio di Paul Pogba, il centrocampista francese che sembra ad un passo dal ritornare a vestire la casacca della squadra di Massimiliano Allegri, lo pagherebbero loro. Con gli abbonamenti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quello che potrebbe essere. Potrebbe, ricordiamo.
Certo, le comunicazioni sono arrivate agli Official Fan Club bianconeri fino al momento, anche se si è ancora in attesa di quella che sarà la campagna abbonamenti da lanciare in maniera ufficiale che, ricordiamo, sarà di nuovo al 100% della disponibilità di ogni stadio visto che sono state mandate in archivio le restrizioni Covid. Il confronto con Milan e Inter comunque è quasi impietoso. Ok, si parla di uno stadio completamente diverso, nuovo, di ultima generazione, ma appare davvero esagerata, in alcuni casi, la richiesta della società della famiglia Agnelli.
Per poter essere sicuri di vedere tutte le partite della Juventus in Curva Scirea, si dovrebbero mettere sul piatto la bellezza di 650 euro per l’abbonamento. Assolutamente una cifra distante di quella richiesta da Milan e Inter in questo caso che ne vogliono solamente 270. Il confronto, a quanto pare, non regge nemmeno nel momento in cui si vanno a guardare quelli che sono gli altri anelli dell’Allianz rispetto a San Siro. Anche in questo caso, anche se ancora di cifre ufficiali non ne sono uscite, sembra che ci siano quasi il triplo dell’esborso da fare.
Sembra invece leggermente più allineata la spesa per quanto riguarda i settori Vip: 2.550 euro l’Inter, 2.700 il Milan per le poltroncine rosse centrali. La Juventus, in questo caso, dovrebbe essere allineata alla società rossonera, anche se ci dovrebbe essere comunque un rialzo rispetto a quello che era lo scorso anno.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…