Bosnia-Romania è una partita valida per la seconda giornata di Nations League: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Solamente nel recupero, nel debutto in questa Nations League, la Bosnia è riuscita a strappare un pareggio in casa della Finlandia. Una gara che ha visto quelli che stasera saranno i padroni di casa prendersi un pari ormai insperato che però ha ancora messo in evidenza quelle che sono le lacune tecniche di una squadra che, solamente lo scorso anno, giocava nella Nations League A e che difficilmente riuscirà a vincere il girone cercando così di risalire. Insomma, contro la Romania – che al debutto ha fatto sicuramente peggio visto che ci ha rimesso le penne contro Montenegro – non dovrebbe nemmeno arrivare una vittoria. La sensazione è che le squadre possano quasi “accontentarsi” di qualcosa come un punto a testa.
Sì, anche perché le qualità in campo non saranno certamente delle migliori. Due formazioni che cercheranno soprattutto di correre una più dell’altra – e potrebbe essere anche questa una tattica diciamo non vincente visto che siamo a giugno inoltrato ormai dopo una stagione lunghissima – per superarsi. Insomma, tutto va verso una e sola direzione.
Bosnia-Romania è in programma martedì alle ore 20:45. La gara valida per la Nations League 2022-2023 verrà trasmessa (non integralmente) da Sky tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Gara da pareggio. Un punto a testa sperando che possa succedere lo stesso nell’altra gara del girone, quella tra Finlandia e Montenegro. Bosnia e Romania danno la sensazione di potersi anche accontentare. E poi le forze, arrivate a questo punto della stagione, sono quelle che sono.
BOSNIA (4-3-3): Sekic, Gazibegovic, Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Kolasinac, Hadziahmetovic, Pjanic, Prcic, Stevanovic, Dzeko, Kurtic.
ROMANIA (4-3-3): Nita, Ratiu, Chiriches, Rus, Bancu, Olaru, Cristea, Marin, Ivan, Tanase, Mihaila.
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…