Calciomercato Juventus, la rivelazione che non ti aspetti: contatto tra il Paris Saint Germain e Max Allegri.
Sono ore assolutamente frenetiche in casa Juventus, con i bianconeri intenzionati a chiudere al più presto l’operazione Paul Pogba, dopo aver trovato l’accordo con il francese sulla base di un contratto triennale con opzione per il quarto anno. Cherubini spera di risolvere in tempi relativamente brevi anche il rebus Di Maria, per il quale saranno necessari ulteriori contatti tra le parti per provare a trovare la quadra definitiva.
Intanto, l’ultimissima indiscrezione di mercato riguarda…Max Allegri. Il tecnico livornese, reduce sicuramente da una stagione tutt’altro che entusiasmante, coincisa con l’obiettivo minimo stagionale, ovvero la qualificazione in Champions League, sarebbe stato contattato negli ultimi giorni dal Paris Saint Germain, a caccia di un allenatore importante da cui ripartire. A fornire la notizia è Lui Momblano, intervenuto nel corso della diretta Twich di Juventibus.
Ecco quanto dichiarato da Momblano: “Il Psg nelle tante telefonate di cui si è reso protagonista, ha ricontattato anche Allegri. Il motivo? Per parlare della sua situazione. La cosa si è consumata il giorno prima dell’andata di Monza-Pisa, dieci giorni fa.”
Le chances che Allegri lasci la Juventus, però, sono pari allo zero. “Max” è legato alla Vecchia Signora da un contratto per altre tre stagioni, in virtù del quale percepisce circa 9 milioni di euro a stagione.”
Questo contenuto è stato modificato 6 Giugno 2022 10:06
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…