Calciomercato Roma, Mario Gotze ha già scelto la sua prossima destinazione. L’indizio mandato dallo stesso calciatore è eloquente
Nella serata di ieri è uscita fuori la notizia che Mario Gotze, ex campione del Mondo con la maglia della Germania – decisivo anche nella finale – è stato offerto alla Roma. Il fantasista adesso gioca in Olanda, al Psv, e dopo aver superato un momento difficile della sua vita è tornato a giocare con regolarità. E a far vedere quelle che sono state le doti tecniche che lo hanno portato a essere uno degli elementi più desiderati del calciomercato.
Sì, non è sicuramente lo stesso di qualche anno fa: ma il costo del cartellino, così come l’ingaggio, sono decisamente alla portata di un club italiano. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina svela appunto quali sono le cifre: 5 milioni come clausola rescissoria, 3 milioni di euro d’ingaggio che, con il Decreto Crescita, potrebbero anche essere meno nel bilancio di un club. Insomma, sotto questo aspetto si potrebbe pure fare. E poi? E poi c’è quell’indizio.
Mario Gotze ha un figlio con la splendida Ann-Kathrin Brömmel. E il nome dello stesso potrebbe anche lasciar trasparire un indizio verso quelle che sono le intenzioni del giocatore tedesco. Sì, il piccolo di Mario di chiama Rome. Proprio in onore della Capitale d’Italia a quanto pare, un segnale questo da tenere in considerazione. Gotze e consorte infatti amano alla follia Roma, e viverci sarebbero quasi un sogno per loro. Ecco perché la sensazione, oltre il fatto di essersi già proposto a Pinto, è che il tedesco possa spingere anche in maniera determinante verso la destinazione italiana. La Roma, in quella zona del campo, è alla ricerca di un sostituto di Mkhitaryan: e Gotze ha delle caratteristiche simili. Ovviamente tutto passa dalle condizioni fisiche che, comunque, sembrano essere buone.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…