Calciomercato Inter, davanti un mate ha detto sì: ha vinto Zanetti. Ecco a cosa serve essere argentini dentro una squadra
Ha vinto Zanetti. Grazie a quella pozione magica che porta il nome di mate: la bevanda che i sudamericani amano e che unisce, così come si sono uniti i destini el vicepresidente nerazzurro e dell’attaccante. Rispedite al mittente tutte le richieste, almeno per il momento, con Lautaro che ha giurato amore eterno davanti ad una cannuccia che per gli argentini è come essere davanti all’altare.
Potrebbero diventare tre tra poche settimane: al Toro e al vicepresidente si potrebbe aggiungere anche Paulo Dybala, che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è la priorità dei nerazzurri. Il colpo a zero piace a Marotta. Il giocatore anche di più. E Lautaro dopo la notte di Wembley attende a Milano il connazionale. Non dovrebbe passare molto secondo le ultime di radiomercato. La coppia è pronta a ballare il tango con Zanetti in tribuna a dirigere l’orchestra.
Lautaro ha detto sì, e adesso si attende l’altra presa di posizione, quella della Joya, per mettere la parola fine alla questione Dybala. Al momento come detto Lautaro non è uscita, ha voglia di rimanere in nerazzurro e sente la città di Milano sempre più sua. Ovvio che, però, qualcosa potrebbe anche cambiare nelle prossime settimane, soprattutto se quel Lukaku riuscisse a convincere il Chelsea che solamente mandandolo via in prestito non sarebbe del tutto perso l’investimento da 125 milioni di euro fatto la scorsa estate. Il centravanti belga farà di tutto per tornare a Milan, in quella che è stata la sua casa con Antonio Conte, per riabbracciare i vecchi compagni e per risentirsi ancora al centro di un progetto importante.
E qualora ci riuscisse le cose potrebbero cambiare: l’Inter sa di dover in quel caso fare un sacrifico e oltre Bastoni quello finito al centro dell’attenzione è il Toro, che piace al Barcellona. Però, Lautaro, ha giurato davanti al mate. Meglio che in chiesa per gli argentini…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…