Superenalotto, sono state posticipate due estrazioni. In palio c’è il jackpot più alto di sempre. Quello che c’è da sapere.
La comunicazione è ufficiale e si può leggere sul sito del Superenalotto. In occasione della Festa della Repubblica si è deciso di posticipare due estrazioni del prossimo mese di giugno. Insomma, quella prevista per giovedì non ci sarà, quindi il concorso numero 66 sarà quello di sabato 4 giugno, quello 77 sarà lunedì 6 giugno.
Non è il momento di perdere comunque quello che è il jackpot del Superenalotto. Il concorso di questa sera infatti potrebbe regalare la cifra più alta di sempre. Mai in Italia infatti si è arrivato a questo montepremi, un traguardo storico che fa gola a tutti. Fino ad oggi, la migliore vincita è stata quella di 210milioni di euro beccata a Lodi qualche anno fa. Ma adesso, oltre i soldi, c’è anche la storia in ballo.
La domanda che tutti si pongono ovviamente è la seguente: che cosa ci farei con tutti quei soldi. Per molti la risposta è semplice, prima vinco e poi ci penso. E chi non farebbe così d’altronde visto che parliamo di un montepremi di 213milioni e 500mila euro. Solo a scriverlo fa girare la testa. Ma è quello che chiunque potrebbe vincere centrando la sestina vincente che verrà estratta questa sera. Insomma, si va per la storia come detto e per vincere una cifra che cambierebbe sicuramente la vita di tutti.
Si sogna ad occhi aperti quindi per quello che è il jackpot più alto mai messo a disposizione in Italia nei concorsi a premi. Il Superenalotto regala quindi emozioni anche stavolta. E quella cifra faraonica di 210milioni di euro potrebbe quindi essere messa in archivio diventando la seconda più alta di sempre.
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…
I pronostici di lunedì 12 maggio, ci sono due posticipi della terzultima giornata di Serie…