Djokovic-Nadal in diretta streaming gratis, svolta epocale per quella che è una sfida valevole per i quarti di finale del Roland Garros
Svolta epocale al Roland Garros. La sfida più attesa di oggi, quella tra Nole Djokovic e Rafa Nadal sarà possibile seguirla infatti in maniera del tutto gratuita in Francia. Mai era successo prima d’ora: l’accordo è stato trovato con Prime Video, che ha ottenuto l’esclusiva del quarto di finale in questione e che ha deciso di fare un regalo a tutti.
Normalmente infatti, così come successo per la Champions League, per riuscire a vedere le partite bisognava essere abbonati al servizio Prime: stavolta invece non ci sarà nessun bisogno di abbonamento, in Francia, per guardare la sfida: Amazon infatti ha deciso di renderla accessibile a tutti e basterà quindi collegarsi al sito per gustarsi uno spettacolo assicurato. L’inizio dovrebbe essere intorno alle 20:45. E già ci sono gli appassionati che non aspettano altro. Giustamente, si incontrano due atleti che hanno fato la storia di questo sport.
Djokovic-Nadal in diretta streaming gratis, dove vederla in Italia
Bene, se in Francia avranno la possibilità di vederlo in in maniera del tutto gratuita, stessa cosa non succederà in Italia: da noi infatti il match tra Djokovic e Nadal è un’esclusiva per gli abbonati. Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) ha i diritti del Roland Garros. Anche Discovery+ dà questa possibilità ai propri abbonati, per un costo di 69,99 euro all’anno oppure di 7,99 euro al mese. Quest’ultimo servizio inoltre è disponibile anche su TimVision.