Cilic-Medvedev%2C+Roland+Garros%3A+orario%2C+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/05/30/cilic-medvedev-roland-garros-orario-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Cilic-Medvedev, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Cilic-Medvedev è un match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

L’ernia che l’ha costretto a restare fuori per oltre un mese e la terra rossa, la superficie che non ha mai tollerato: una “combo” letale che non faceva altro che presagire un’eliminazione precoce per il numero due al mondo Daniil Medvedev.

Daniil Medvedev ©️Ansafoto

Ne era consapevole anche lui stesso, dal momento che più volte in conferenza stampa si era dato poche chance di fare strada al Roland Garros, in cui finora il miglior risultato è stato il raggiungimento dei quarti di finale lo scorso anno. Mai previsione fu più sbagliata.

Il russo ha battuto in maniera netta ogni ostacolo che si è trovato di fronte, non lasciando neanche un set agli avversari. Prima Bagnis, poi due discreti tennisti come Djere e Kecmanovic spazzati via nel minor tempo possibile, quasi a voler sfatare il luogo comune che lo vuole fuori dai top 50 sulla terra. Risultati assolutamente sorprendenti, specie dopo la quasi inesistente preparazione per lo Slam parigino. Prima del Roland Garros, infatti, Medvedev aveva disputato solo un match sul mattone tritato, venendo eliminato al primo turno da Ginevra contro Gasquet. Il nativo di Mosca, dunque, c’ha preso gusto e dando un’occhiata al tabellone la sua cavalcata potrebbe continuare. All’orizzonte c’è lo scontro con uno tra il suo amico e compagno di nazionale Rublev e l’azzurro Sinner.

Prima però dovrà imporsi sull’esperto Marin Cilic, altro tennista che non ama particolarmente il rosso ma che in questo torneo è andato al di là delle aspettative, facendo fuori Balazs, Fucsovics e Simon. Tre i precedenti tra i due giocatori, ma mai sulla terra: sul cemento e sull’erba l’ha sempre spuntata Medvedev.

Dove vedere Cilic-Medvedev in diretta tv e streaming

Marin Cilic ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros tra Marin Cilic e Daniil Medvedev sarà trasmesso lunedì 30 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 20:45.

Cilic-Medvedev: il pronostico

Medvedev sta facendo molto bene a Parigi nonostante i tanti dubbi della vigilia. Contro Kecmanovic ha giocato un match sontuoso, mettendo a segno oltre 40 vincenti e dimostrandosi devastante con il servizio. Anche Cilic è in gran forma ma contro Medvedev ha sempre fatto fatica e le possibilità di ribaltare il pronostico non sembrano tante. Il russo è favorito in una gara da almeno trenta game complessivi.

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Genoa-Cagliari, Serie A: tv, streaming, probabili formazioni, pronostico

Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

44 minuti fa

I pronostici di sabato 23 novembre: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1

I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…

2 ore fa

Celta Vigo-Barcellona, Liga: tv, formazioni, pronostico

Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…

3 ore fa

C’è posta per Berrettini: lacrime a Malaga

Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…

4 ore fa

Lens-Marsiglia, Ligue 1: tv, formazioni, pronostico

Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

4 ore fa

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

11 ore fa