Calciomercato Inter, l’ultima indiscrezione che trapela dall’Argentina rappresenta una sentenza sul futuro di Paulo Dybala.
A monopolizzare l’attenzione mediatica in queste calde ore che ci separano dall’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, c’è sicuramente il futuro di Paulo Dybala, che sta tenendo banco senza soluzione di continuità. L’argentino si sarebbe preso del tempo per decidere con calma a quale progetto dare la priorità: per l’ormai ex numero 10 della Juve le offerte non mancano, soprattutto dalla Serie A.
Oltre all’Inter, con Marotta che da tempo monitora il da farsi, stuzzicato all’idea di mettere le mani sul “figliol prodigo” con il quale poter comporre una coppia d’oro con Lautaro Martinez (fermo restando che anche l’ipotesi di un ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku è tutto fuorché ipotesi utopistica, anche la Roma – e soprattutto José Mourinho – vuole giocarsi fino in fondo le proprie chances, anche se ora come ora i nerazzurri sono in pole nella corsa all’ex vicecapitano della “Vecchia Signora”.
A tal proposito, impossibile non menzionare l’ultima notizia che trapela dall’Argentina. Secondo quanto evidenziato dal giornalista di Tyc Sports, Cesar Luis Merlo, l’Inter avrebbe fatto recapitare all’entourage di Paulo Dybala un triennale, con il quale si sarebbe aggiudicato de facto una posizione di vantaggio rispetto alla Roma. I contatti tra l’argentino e il club nerazzurro proseguiranno nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che, stando così le cose, la fumata bianca possa non tardare ad arrivare. Più defilate, dunque, le piste Atletico Madrid, Barcellona e Manchester United, che ora come ora non avrebbero messo sul piatto alcun tipo di offerta concreta.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…