Calciomercato Inter, beffa Marotta: l’irruzione per Perisic che fa saltare il banco, e che rappresenta una doccia gelata per i nerazzurri.
Archiviata una stagione che ha comunque regalato due trofei alla compagine di Inzaghi, in casa Inter è già tempo di programmare le prossime mosse sul mercato. Come la scorsa sessione estiva, i nerazzurri dovranno inevitabilmente salvaguardare il bilancio, motivo per il quale non sono escluse partenze eccellenti.
In quest’ottica, il destino dei meneghini potrebbe incrociarsi a doppia mandata con le manovre del Tottenham di Conte e Paratici. Gli Spurs, infatti, oltre ad effettuare sondaggi importanti per Alessandro Bastoni, per il quale sarebbe pronta un’offerta da circa 50 milioni di euro, hanno fatto irruzione con decisione su Perisic, mettendo sul piatto una proposta di ingaggio biennale, a circa 5,5 milioni di euro.
A riferirlo è calciomercato.it, che svela come l’esterno croato – accostato con una certa insistenza anche alla Juventus – darà una risposta nella giornata di lunedì. La sensazione è che i londinesi abbiano compiuto lo scatto decisivo per incanalare in una certa direzione l’affare, ma chiaramente non sono esclusi colpi di scena. Perisic – che sembrava sul punto di apporre la firma sul rinnovo contrattuale con l’Inter, disposta ad assecondare quasi in toto le richieste dell’ex Bayern – è sempre più vicino ad approdare alla corte di Antonio Conte.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…