Superenalotto%2C+estrazione+del+gioved%C3%AC+rimandata%3A+la+data+da+ricordare
ilveggenteit
/2022/05/26/superenalotto-estrazione-giovedi-2-giugno-rimandata-quando-si-recupera/amp/
Attualità

Superenalotto, estrazione del giovedì rimandata: la data da ricordare

Superenalotto, gli appassionati del gioco a premi di Sisal dovranno fare a meno dell’estrazione di giovedì: ecco perché.

I giocatori più incalliti ormai lo sanno. Sono consapevoli del fatto che il calendario del Superenalotto possa, di tanto in tanto, cambiare. Non per un “capriccio”, giammai, quanto piuttosto per evitare che i vari concorsi in programma non coincidano con determinate ricorrenze.

Chi ama lo storico gioco a premi di Sisal sa quindi bene, ormai, che durante le feste “rosse” l’appuntamento con la dea bendata può saltare. Viene però solo rinviato e non cancellato, il che ci dà comunque la possibilità di tentare la fortuna e di non perdere una potenziale occasione d’oro.

Ecco, allora, che sta per succedere di nuovo. Il calendario ha imposto a Sisal di rivedere i suoi programmi e di posticipare, di conseguenza, una delle prossime estrazioni. Il tutto in un momento peraltro molto delicato dal punto di vista ludico, visto e considerato che il jackpot del Superenalotto ha raggiunto vette davvero pazzesche.

Superenalotto, l’estrazione di stasera è “bollente”

Ma tant’è. Giovedì prossimo, 2 giugno 2022, non ci sarà alcuna estrazione. Il concorso n. 66 dell’amatissimo gioco Sisal slitterà di 48 ore: sarà posticipato, dunque, a sabato 4 giugno 2022. E quella in programma per il 4 giugno, invece, sarà a sua volta recuperata lunedì 6 giugno.

Per il resto non cambierà nulla e le modalità di gioco resteranno le medesime. Come riporta la nota di Sisal, si potrà tentare regolarmente la fortuna con la giocata in abbonamento, oppure avvalendosi del sito ufficiale o, ancora, facendola da mobile.

Cresce, nel frattempo, l’attesa per l’estrazione del Superenalotto in programma stasera. Il montepremi in palio è molto “goloso” e la caccia alla sestina vincente, ora, è aperta come non mai. Sarà il jackpot più alto della storia: se qualcuno dovesse beccare la combinazione giusta porterebbe a casa, udite udite, la bellezza di 210,5 milioni di euro. Sono trascorsi 365 giorni dall’ultima volta che qualcuno ha sbancato il jackpot: era il 22 maggio 2021 e la fortuna baciò un giocatore di Montappone che vinse, in quell’occasione, 156 milioni di euro.

Articoli recenti

I pronostici di domenica 19 gennaio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…

5 minuti fa

Pronostico Fiorentina-Torino, trend invertito: i numeri parlano chiaro

Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

15 minuti fa

Che bello rivedere Schumacher: la foto fa impazzire i fan

Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…

7 ore fa

Pronostico Parma-Venezia: stesso risultato esatto dell’anno scorso

Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

8 ore fa

Estrazione Superenalotto 18 gennaio 2025: vincite e quote

18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…

9 ore fa

Questo Gratta e vinci è una garanzia: ancora una conferma

Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…

11 ore fa