I pronostici di giorno 26 maggio: saranno Monza e Pisa, rispettivamente quarta e terza forza del campionato di Serie B, a sfidarsi nella finale dei playoff di Serie B. Solo una di loro andrà a fare compagnia a Lecce e Cremonese, che sullo speciale treno che conduce in massima serie si sono già accomodate da qualche settimana. Entrambe, vittoriose nelle rispettive semifinali contro Brescia e Benevento, sono a un passo dal tagliare un traguardo storico. Il Monza ha già conquistato ben tredici vittorie nel corso dell’anno solare: un altro successo è probabile in una partita da almeno un gol per parte.
Altri pronostici
In Francia invece si gioca per la Ligue 1: il St. Etienne, che dispone di una bacheca piena di trofei ed è tuttora primatista per numero di titoli nazionali francesi insieme al PSG, sfiderà l’Auxerre che invece sogna di tornare nel massimo campionato francese. Sarà una partita molto probabilmente equilibrata: non è da escludere un pareggio con meno di tre gol complessivi.
In Eredivisie invece Vitesse e AZ Alkmaar sono pronte ad affrontarsi nell’andata della finale dei playoff di Eredivisie. Si tratta di un doppio confronto molto importante e ricco di spunti di interesse, perché mette in palio un posto nella prossima edizione della Conference League.
Pronostici: Vincenti
• Monza (in Monza-Pisa, Serie B, ore 20:30)
• Boca Juniors (in Boca Juniors-Deportivo Cali, Coppa Libertadores, ore 02:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Mjondalen-Ranheim, Obos-Ligaen Norvegia, ore 18:00
• Rosenborg-Haugesund, Eliteserien, ore 18:00
• Corinthians-Always Ready, Coppa Libertadores, ore 02:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Vitesse-AZ Alkmaar, Eredivisie, ore 20:00
• Kongsvinger-SK Brann, Obos-Ligaen Norvegia, ore 18:00