Ramos-Vinolas-Alcaraz è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.
Carlos Alcaraz si è presentato nella capitale parigina con gli occhi di mezzo mondo addosso. L’astro nascente del tennis mondiale, cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi, figura tra i principali favoriti per il successo finale.
Aspettative altissime, quasi vertiginose, che il baby fenomeno di Murcia s’è guadagnato sul campo. Nella stagione in corso, nonostante abbia appena compiuto diciannove anni, ha messo già quattro trofei nella sua bacheca personale, trionfando nei 500 di Rio de Janeiro e Barcellona e addirittura nei Masters 1000 di Miami e Madrid. Ha del clamoroso quello che è riuscito a fare tre settimane e fa nel torneo di casa, dove in meno di ventiquattr’ore è stato capace di battere due leggende come Nadal e Djokovic, per poi trionfare in finale annichilendo Zverev. Apparentemente non mostra punti deboli, potendo contare su una varietà di colpi da far invidia ai migliori e anche su un’incredibile resistenza fisica.
Nell’esordio sul prestigioso terreno di gioco del “Philippe Chatrier”, Alcaraz ha spazzato via in tre set l’argentino Londero, concedendogli solamente sei game. Nel secondo turno lo attende invece il derby iberico con l’esperto Albert Ramos-Vinolas, che proprio sulla terra rossa ha ottenuto i migliori risultati in carriera.
Ramos, che nel primo turno si è imposto in tre set sull’australiano Kokkinakis, ha già affrontato due volte il giovane tennista murciano, perdendo in entrambe le occasioni. Una di queste fu la scorsa estate a Umago: Alcaraz ebbe la meglio in due set nella semifinale del torneo che passerà alla storia come la sua prima affermazione nel circuito Atp.
Dove vedere Ramos-Vinolas-Alcaraz in diretta tv e streaming
Il match valido per il secondo turno del Roland Garros tra Albert Ramos-Vinolas e Carlos Alcaraz sarà trasmesso mercoledì 25 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 14:15.
La vittoria di Alcaraz non sembra essere in discussione, malgrado Ramos-Vinolas possa rivelarsi insidioso da fondocampo. Verosimilmente il murciano risolverà la pratica in tre set, in un match da meno di ventinove game totali.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…