Martina Colombari e il rapporto con l’ex fidanzato Alberto Tomba: la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Era il 1991. Lei aveva 16 anni, lui 9 in più. La ragazza era in gara a Miss Italia e vinse quella storica edizione, mentre il giovane emiliano si trovava a Salsomaggiore in qualità di giurato. Lui, Alberto Tomba, era già famoso; lei, Martina Colombari, famosa lo divenne grazie a quell’esperienza.
Si conobbero e s’innamorarono lì, nel bel mezzo del concorso di bellezza che cambiò per sempre la vita della splendida modella di Riccione. La loro storia non è durata molto a lungo, ma è stata così intensa che è come se, in qualche modo, fossero rimasti legati l’uno all’altra in maniera indissolubile.
Martina è sposata da 18 anni con l’ex campione Billy Costacurta, ma ha ancora un ottimo rapporto con il suo fidanzato. Tanto che non ha proprio potuto fare a meno di parlare di lui nell’intervista comparsa qualche ora fa su Corriere.it, nel corso della quale ha raccontato un aneddoto particolarmente divertente.
Tomba, l’incredibile rivelazione di Martina Colombari
“Ogni tanto – ha rivelato l’ex Miss Italia Martina Colombari – mi manda la geolocalizzazione e devo capire da quello se si tratta di un luogo dove eravamo stati insieme o un posto dove vive una persona che conosciamo. Io però ho pochissima memoria e lui ci rimane male”.
Un passaggio dell’intervista lo ha riservato poi ai motivi che avrebbero indotto lei e lo sciatore Alberto Tomba a rompere nonostante, a loro dire, l’amore che li legava fosse folle. “Siamo stati molto innamorati – ha raccontato, pescando tra i ricordi – per lui lasciai il fidanzatino di Riccione, è stato il mio primo uomo”.
“Ma in realtà – ha poi aggiunto – il suo entourage pensava che una donna per il super campione potesse essere una distrazione e quando ho iniziato ad affermarmi sul lavoro sono nati i problemi. A volte gli propongo una cena tutti insieme con Billy (Costacurta, ndr) e Achi: per ora mi ha sempre detto di no”.