Roma-Feyenoord, le formazioni ufficiali:pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della finale di Conference League. Le ultime dritte.
Count-down scaduto. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Roma-Feyenoord, gara valida per la finale di Conference League. Dopo un percorso durato un’intera stagione, e cominciato ad agosto con i turni preliminari, i giallorossi hanno la grande chance di centrare il primo trofeo della gestione Mourinho: guai, però, a sottovalutare la compagine olandese, che ha dimostrato di poter dire la sua, anche al cospetto di avversari sulla carta più forti tecnicamente. Diamo uno sguardo alle scelte dei due allenatori:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Pellegrini, Zalewski, Zaniolo, Abraham.
Feyenoord: Bijlow, Malacia, Senesi, Trauner, Geertruida, Til, Aursnes, Kokcu, Sinisterra, Nelson, Dessers.
Abraham impossibile da “scartare”, ma occhio alle sorprese: contro il Feyenoord, potrebbero rivelarsi decisive le palle da fermo. In questo senso, non è escluso che uno tra Mancini e Smalling riesca a gelare il portiere avversario con un colpo di testa importante.
Mkhitaryan e Pellegrini dovrebbero inquadrare lo specchio della porta avversario in almeno due circostanze. Ma non solo. Sul fronte opposto, occhio a Kocku, con Trauner che dovrebbe finire sul taccuino dell’arbitro, in quanto se la dovrà vedere con avversari assolutamente scomodi.
Questo contenuto è stato modificato 26 Maggio 2022 10:15
Como-Empoli è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Monaco-Nizza è una partita valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Fulham-Crystal Palace è un match valido per i quarti di finale di FA Cup e…
St. Étienne-PSG è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato…
Jannik Sinner, adesso lo sanno tutti: è con lei che il campione altoatesino trascorre le…
Fabio Fognini, quello che è accaduto ha delle origini ben precise: ecco cosa si è…