Top 11 Serie A: ecco la rosa scelta dal Veggente. Finito il campionato è il tempo di selezionare i migliori della stagione. Scegli i tuoi!
Tempo di scelte, come sempre, dopo la fine del campionato. Il momento, adesso, è quello di scegliere la Top 11 del massimo campionato italiano. Il Veggente vi aiuta, mettendo a disposizione dei nomi dai quali potrete tirare fuori quella che è la vostra formazione migliore. Tenendo presente, ovviamente, che chi ha vinto ha sempre ragione. Potete votare tramite i sondaggi qui di seguito oppure farlo sul gruppo TELEGRAM discutendo con tutti gli altri cinquemila appassionati di calcio e pronostici!
MIGLIOR PORTIERE
Total Voters: 68
Anche se poi le scelte sono personali, indirizzate anche da alcune scelte fatte al fantacalcio all’inizio dell’anno che vi hanno fatto contenti. Insomma, c’è comunque l’imbarazzo della scelta.
MIGLIOR ESTERNO DESTRO
Total Voters: 63
Ma andiamo con ordine, e partiamo ovviamente da quelli che sono i portieri: non c’è Handanovic, nelle nostre scelte, l’estremo difensore dell’Inter è stato forse decisivo in negativo. Mentre fanno parte dei cinque papabili Maignan, Vicario, Rui Patricio, Consigli e Szczesny. Un compito questo che comunque sembra abbastanza semplice.
MIGLIOR ESTERNO SINISTRO
Total Voters: 67
Poi sempre dietro, a destra i cinque nomi sono Di Lorenzo-Cuadrado-Dumfries-Calabria-Molina. A sinistra le indicazioni arrivate riguardano Theo Hernandez-Biraghi-Dimarco-Bastoni dello Spezia e Zalewski della Roma, intuizione di Mourinho. In mezzo le scelte invece sono ricadute su Bremer-Koulibaly-Tomori-De Ligt e Bastoni, stavolta quello dell’Inter.
MIGLIOR CENTRALE
Total Voters: 65
Potete votare tramite i sondaggi oppure farlo sul gruppo TELEGRAM discutendo con tutti gli altri cinquemila appassionati di calcio e pronostici!
In mezzo al campo due interisti come Brozovic e Barella, e poi come non nominare Tonali, decisivo anche con le sue reti alla fine del campionato che hanno permesso al Milan di espugnare Roma e Verona. Chiudono il cerchio Lorenzo Pellegrini e Milinkovic-Savic. In questo caso inseriamo anche una sesta opzione: Fabian Ruiz.
MIGLIOR CENTROCAMPISTA
Total Voters: 69
Bene, adesso davanti. A destra i cinque sono Berardi-Nico Gonzalez-Lazovic-Pasalic e Candreva. Una zona del campo forse non all’altezza delle altre. Mentre, a sinistra, c’è davvero una enorme difficoltà nella scelta.
MIGLIOR ESTERNO ALTO A DESTRA
Total Voters: 62
Leao è stato decisivo, così come Perisic. Insigne come al solito il suo l’ha fatto, mentre le Traore del Sassuolo e Deulofeu dell’Udinese sono state le sorprese.
MIGLIOR ESTERNO ALTO A SINISTRA
Total Voters: 64
Il piatto ricco invece è come al solito in attacco: chi scegliere tra Immobile, Abraham, Vlahovic, Simeone e Osimhen? Decidetelo voi, a noi viene un poco difficile. A proposito, altra eccezione: nome jolly Giroud: nello Scudetto del Milan c’è anche la sua firma.
MIGLIOR ATTACCANTE
Total Voters: 66
Potete votare tramite i sondaggi oppure farlo sul gruppo TELEGRAM discutendo con tutti gli altri cinquemila appassionati di calcio e pronostici!
Questo contenuto è stato modificato 25 Maggio 2022 09:18
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…