Monica Bertini si congeda al termine del campionato sfoggiando un look da capogiro: la stella di Pressing era bella come non mai.
Il tweet comparso sull’account social dell’Inter lo ha detto nel migliore dei modi. “Quest’anno è stata una sfida bellissima” ha scritto lo staff nerazzurro ieri sera, taggando gli avversari milanisti e complimentandosi con gli uomini di Pioli per il meritatissimo scudetto giunto al termine di un campionato straordinario.
Si è concluso così, con una Milano in festa, un anno da incorniciare. Che non è tale solo per chi ne è stato direttamente protagonista, ossia le squadre di serie A, ma anche per chi ha lavorato dietro le quinte facendo in modo che gli spettatori potessero osservare sempre più da vicino cosa accadeva in campo.
Come lo staff di Pressing, ad esempio, che ha lavorato ininterrottamente per offrire al suo pubblico approfondimenti, analisi e statistiche di tutti i match di questi dieci mesi assolutamente pazzeschi.
Con Monica Bertini al comando, il team di Mediaset ha collezionato un successo dietro l’altro. Merito dei contenuti qualitativamente interessanti, ovviamente, ma anche del pubblico che ha deciso di continuare a dare fiducia ad una trasmissione che ha saputo rinnovarsi pur senza stravolgere la sua tradizione.
“Semplicemente GRAZIE!!! Grazie – questo il post della Bertini su Instagram – a chi ci ha seguiti puntata dopo puntata, grazie a chi ci ha scelti alla guida di una trasmissione storica come Pressing, grazie ai colleghi che giornata dopo giornata hanno lavorato intensamente alla realizzazione del programma, grazie ai nostri ospiti, ai talent, agli inviati, alla produzione, alla regia, ai tecnici in studio, alla sartoria, al trucco e parrucco e a tutti coloro che hanno fatto parte di questa fantastica squadra”.
Per il gran finale, per chiudere in bellezza la stagione, la bella Monica ha peraltro optato per un look che renderà ancor più nostalgici i suoi fedelissimi. Nel suo tubino nero, stretto come una seconda pelle, era semplicemente incantevole. Fortuna che non è un addio, ma un arrivederci.
Questo contenuto è stato modificato 23 Maggio 2022 16:13
Matteo Berrettini è chiaramente fuori di sé: il gesto improvviso del tennista romano ha spiazzato…
Roma-Juventus, i tifosi non stanno nella pelle. Se vuoi guardarla gratis in streaming, sei nel…
Al via il conto alla rovescia per il tennista romano: è ufficialmente scoccata l'ora, per…
Impossibile che Jannik Sinner soffra la solitudine dietro le quinte degli Internazionali d'Italia: non sarà…
Chelsea-Tottenham è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle…
Stoccarda-Lipsia è la semifinale della Coppa di Germania: dove vederla, probabili formazioni e pronostico Sicuramente…