Norwich-Tottenham è una partita valida per la trentottesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Antonio Conte è ormai a un passo dal compiere l’impresa. Con una vittoria o addirittura un pareggio contro il già retrocesso Norwich – nonché fanalino di coda della Premier League – l’ex allenatore dell’Inter riporterà il Tottenham in Champions League dopo due anni di assenza. Un traguardo considerato quasi impossibile quando lo scorso novembre il tecnico salentino accettò di subentrare a stagione in corso all’esonerato Nuno Espirito Santo.
Protagonisti di un avvincente duello con i rivali storici dell’Arsenal, per gli Spurs rischia di risultare decisiva la straripante vittoria ottenuta due giornate fa proprio a spese dei Gunners, battuti con un rotondo 3-0 in uno dei più importanti derby del Nord di Londra dell’epoca recente. Poi la squadra di Mikel Arteta c’ha messo del suo, naufragando in settimana contro un Newcastle senza obiettivi e permettendo al Tottenham di essere padrone del proprio destino nei novanta minuti che mandano in archivio la stagione 2021-22. Al momento la classifica vede Kane e compagni in vantaggio di due lunghezze sulla diretta concorrente. E non solo: nel caso in cui dovessero arrivare a pari punti, gli Spurs possono contare su un vantaggio cospicuo in termini di differenza reti.
Tra i tifosi del Tottenham intanto è già scoppiata la “Conte-mania”: in pochi si aspettavano che l’allenatore italiano riuscisse in così poco tempo a migliorare la situazione. Si profila una gara a senso unico sul campo del Norwich, che domenica scorsa ha messo fine alla lunga serie di sconfitte pareggiando 1-1 contro il Wolverhampton. Solo 22 punti per i Canaries di Dean Smith, rassegnati a ricominciare dalla Championship come due anni fa.
Norwich-Tottenham è in programma domenica alle 17:00. Si può vedere in diretta tv (non integralmente) tramite Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Tottenham favorito e la vittoria Spurs dovrebbe arrivare con almeno due gol di scarto. Anche senza Kane – l’attaccante è in dubbio a causa di un virus intestinale – la squadra di Conte farà verosimilmente bottino pieno a Carrow Road.
Le probabili formazioni di Norwich-Tottenham
NORWICH (3-4-2-1): Gunn; Byram, Hanley, Gibson; Aarons, Normann, Rupp, Giannoulis; Lees-Melou, Dowell; Pukki.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son.
Questo contenuto è stato modificato 21 Maggio 2022 17:48
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…