Granada-Espanyol è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga. Qui le formazioni, tv, streaming e pronostici
La salvezza a un passo. Basta vincere contro un Espanyol che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato ed è fatta. Detta così, tutto semplice per il Granada, che ha un punto i vantaggio sul Maiorca e sul Cadice. Potrebbe anche bastare un pareggio ai padroni di casa qualora arrivassero dei risultati positivi dagli altri campi, ma meglio non rischiare nulla e fare le cose per bene senza dover rimanere incollati alle radioline. Insomma, ci sono tutte le possibilità e tutte le sensazioni per una vittoria della formazione padrona di casa.
Il Granada ha costruito la permanenza soprattutto nelle ultime cinque giornate quando, tralasciando l’ultimo turno contro il Betis dal quale è arrivata una sconfitta, sono stati otto punti in quattro partite a far risalire la china dopo un periodo di sicuro appannamento. Bene, questa è senza dubbio un’altra partita dove le motivazioni alla fine della fiera dovrebbero in ogni caso fare la differenza.
Come vedere Granada-Espanyol in diretta tv e streaming
Granada-Espanyol è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 22 maggio, alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Contro un Espanyol che mentalmente ha mollato da diverso tempo – e i risultati sono lì a dimostrarlo – il Granada che ancora lotta per la salvezza dovrebbe riuscire senza grossi problemi a prendersi una vittoria assai importante. Sicuramente la più importante dell’intero campionato. Insomma, non ci sono dubbi che le motivazioni come spiegato prima faranno la differenza.
GRANADA (4-3-3): Maximiano; Arias, Diaz, Duarte, Quini; Milla, Gonalons, Collado; Puertas, Molina, Suarez.
ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Sanchez, Gomez, Lopez, Cabrera; Melendo, Darder, Merida, Vilhena; Puado, de Tomas.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 21 Maggio 2022 16:56
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…