Crystal Palace-Manchester United è una partita valida per la trentottesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Per farsi un’idea di quanto sia stata deludente la stagione del Manchester United basti pensare che a novanta minuti dalla fine della Premier 2021-22 i Red Devils non sono ancora sicuri di giocare neanche l’Europa League. È uno scenario improbabile ma in caso di sconfitta contro il Crystal Palace a Selhurst Park, Cristiano Ronaldo e compagni rischierebbero addirittura il sorpasso del West Ham, due punti più sotto, scivolando al settimo posto e qualificandosi alla Conference League, la terza manifestazione continentale.
E potrebbe non bastare neanche un pareggio: qualora Red Devils e Hammers arrivassero a pari punti, i londinesi sarebbero davanti per via della differenza reti. Motivo per cui Ralf Rangnick non ha alternative alla vittoria in quella che sarà la sua ultima panchina, con ogni probabilità della sua carriera. L’ex tecnico del Lipsia, chiamato lo scorso autunno per prendere il posto dell’esonerato Solskjaer, andrà a ricoprire un incarico dirigenziale come già aveva fatto all’epoca dei Roten Bullen. Gli succederà Erik ten Hag, tra i principali artefici delle grandi stagioni dell’Ajax degli ultimi anni, lanciando tanti giovani calciatori e sfiorando anche la finalissima di Champions League nel 2019.
L’ultima uscita del Manchester United risale allo scorso 7 maggio ed è stata una sonora sconfitta per 4-0 in casa del Brighton. Hanno giocato in settimana invece le Eagles di Patrick Vieira, facendosi rimontare da 0-2 a 3-2 contro un Everton che aveva tuttavia molte più motivazioni, dovendo conquistare la salvezza. Crystal Palace che in ogni caso si è reso protagonista di una stagione positiva e potrebbe ancora finire tra le prime dieci.
Crystal Palace-Manchester United è in programma domenica alle 17:00. Si può vedere in diretta tv (non integralmente) tramite Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Motivazioni minime da parte di entrambe le squadre, ma il Manchester United stavolta non dovrebbe incappare in un’altra figuraccia. Attesi gol da una parte e dall’altra.
Le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester United
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Milivojevic, Schlupp; Ayew, Mateta, Zaha.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Diogo Dalot, Maguire, Varane, Alex Telles; Fred, Matic, Bruno Fernandes; Elanga, Cristiano Ronaldo, Rashford.
Questo contenuto è stato modificato 21 Maggio 2022 12:18
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…